rejetto forum

file di grandi dimensioni

Guest · 5 · 3047

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

File di grandi dimensioni

  • Guest
ciao , ho un bel problema...vorrei sapere se l'utilizzo di hfs è limitato a file di una certa grandezza.

il mio problema è trasferire un file di circa 8gb da un pc a un altro che sono sul rete fastweb nello stessa appartamento...non so se c'e un modo piu semplice, ho sempre usato hfs e ha sempre funzionato alla grande; ora pero :
apro il programma sul pc host e inserisco il file da 8 gb (ho provato a rinominarlo con un nome piu corto tipo "ccti.iso" ma nulla di fatto)

quando con l'altro pc inserisco l'indirizzo ip del pc host(dove ho caricato hfs) tutto ok, vedo il nome "ccti.iso"

tuttavia quando c clicco sopra per scaricarlo mi dice Impossibile visualizzare la pagina o se provo con salva oggetto mi dice "intestazione http specificata nn valida"

utilizo il solito IE7..

qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?

Grazie


MaK

  • Guest
ok raga ho trovato il post giusto nelle pagine del forum....quindi fino a 4gb è testato ed era un problema di client, ora provero con il doppio! 8gighetti

speriamo che reggaaaaaa, vi faccio sapere semmai fosse utile

ciao


MaK

  • Guest
no nulla da fare anche con free download nn si riesce a scaricare


Offline al_z

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 120
    • View Profile
il mio problema è trasferire un file di circa 8gb da un pc a un altro che sono sul rete fastweb nello stessa appartamento...

Ciao

se i due PC sono in rete e collegati allo stesso router HAG (penso che stia per Home Access Gateway), avranno anche due indirizzi IP appartenenti alla stessa LAN.
Se è così, perchè non condividi le cartelle che ti interessano e usi il sistema di scambio classico di Windows?

P.S. Se Fastweb ti ha fornito degli indirizzi "loro" cioè facenti parte della loro rete geografica, può essere che il provider stesso blocchi il passaggio di file oltre determinate dimensioni, probabilmente per non caricare troppo la banda assegnata. Nel qual caso senti direttamente il loro Help desk (192192).

Facci sapere

AL


rejetto unlogged

  • Guest
Io ho testato HFS personalmente con file fino a 10GB, perciò il problema è in qualche altro programma che stai usando tu.
Io per esempio per scaricare ho usato l'ultima versione di Opera.
So che Firefox 2 non dovrebbe avere limiti nemmeno.