rejetto forum

cicli idle

fabnos · 5 · 3536

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline fabnos

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 278
    • View Profile
    • Fabnos ~ Http File Server
Salve a tutti
sto allestendo un altro pc con HFS
Non ho molto chiaro il discorso degli "idle".
In pratica mi ritrovo con molti idle aperti anche se, apparentemente, non è presente alcuna connessione.
Inoltre come si potrà vedere dall'immagine che allego, mi compare un idle con un utente "ospite" anche se
nel log il valore ospite@192. .... non appare.
E' normale ?
La differenza con le precedenti installazioni è che il sistema operativo è XP Home e Pro sp2 mentre prima
tutto era su WIN200pro sp4.
Inoltre compare il solito messaggio di access violation (dico il solito in quanto è ormai presente in tutte le versioni dalla 88 - sia con win2000 che xp - in poi e non sembra correlato ad una specifica ragione in quanto compare sempre quando si tenta di accedere al menù principale di HFS.
Questo può accadere da quando si fa il boot del programma a quando il programma stesso lo decide  :D)
Per finire non mi riesce di killare/kickare alcuna connessione (in pratica occorre chiudere il programma).

Grazie per gli eventuali suggerimenti

[attachment deleted by admin]
« Last Edit: June 08, 2007, 03:54:39 PM by fabnos »
E allora Dio creò l'uomo, gli diede un cervello ed un pene ma non sangue sufficiente a farli funzionare  contemporaneamente.
_______
So, God created the man.
It gave him a brain and a penis.
Unfortunately not enough blood to contemporarily bedew them


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
quello che compare nel log è quello che scegli dal menù "log what".
nel pannello delle connessioni invece vedi tutto, perciò non è strano.

quell'access violation è fixato dalla #091.

che vuol dire che non ti fa kickare? non puoi usare quei comandi nel menù, oppure li usi ma non viene chiusa la connessione?


Offline fabnos

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 278
    • View Profile
    • Fabnos ~ Http File Server
che vuol dire che non ti fa kickare? non puoi usare quei comandi nel menù, oppure li usi ma non viene chiusa la connessione?

Infatti non li uso nel menù ma direttamente cliccando con il tasto dx del mouse sulla connessione desiderata ,
e, in effetti, non si chiude la connessione.

Per quanto concerne gli access violation ho dimenticato di catturare le immagini di quando appaiono e probabilmente
avranno delle diciture diverse circa gli indirizzi; sono presenti anche nelle + recenti versioni del programma.
Catturerò tutte le immagini, quando appaiono e te le posto.
Il problema, almeno nel mio caso, appare sempre quando si cerca di accedere al menù principale.

Ciao
E allora Dio creò l'uomo, gli diede un cervello ed un pene ma non sangue sufficiente a farli funzionare  contemporaneamente.
_______
So, God created the man.
It gave him a brain and a penis.
Unfortunately not enough blood to contemporarily bedew them


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
Infatti non li uso nel menù ma direttamente cliccando con il tasto dx del mouse sulla connessione desiderata ,
e, in effetti, non si chiude la connessione.

quando dicevo menù, intendevo dire il menù contestuale, quello che appare nella tua screenshot.
sei sicuro che la connessione non venga chiusa? magari ti confondi xkè ne hai tante. prova quando ne hai una.
a me funziona, e nessun alto ha segnalato un problema simile.


Offline fabnos

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 278
    • View Profile
    • Fabnos ~ Http File Server
Provato in locale con HFS 088

quando cerco di chiudere non succede nulla.

Ora provo sulla stessa macchina con una release + recente.

102 0 103 ?

Oppure 088a bugfixed?

[attachment deleted by admin]
E allora Dio creò l'uomo, gli diede un cervello ed un pene ma non sangue sufficiente a farli funzionare  contemporaneamente.
_______
So, God created the man.
It gave him a brain and a penis.
Unfortunately not enough blood to contemporarily bedew them