Uso HFS in una rete internet e intranet. Per spiegarmi meglio. Attraverso la pagina html del modem-ruter, ho intradato la richiesta in entrata della porta 80 sul server. Così da internet digitando l'indirizzo pubblico che vi ho fornito, automanticamenete arrivano alla pagina html del server hfs. In locale, (intranet) ho dato l'indirizzo a tutti dove si possono collegare (ess:192.168.1.25)e fare scambio di foto e video.
Da remoto intendevo o attraverso la rete lan o attraverso internete, ma da quanto ho letto per cancellare i file che gestiscono la box devi essere seduto alla tastiera del pc dove è installato hfs.
Una damanda........non si potrebbe integrare una chat, di quelle sparse in rete in java o silverlight o anche in flash, dove vi è un file integrato in txt che memorizza le conversazioni??e lo stesso che possa essere cancellato a piacimento di chi gestisce quella cartella???
Dove nasce l'esigenza? di eventuali messaggi lascati, troppo pesanti, in un 'ambiente dove lavorano maschietti e femminucce.
Sono grandi e vaccinati, ma lo stonzetto/a di turno c'è sempre, in effetti ho dovuto disabilitare la chat interna, mentre quella esterna non funziona perchè usa un collegamento internet che io ho disabilitato dal modem-ruter.
Una'ltra domandina
, come posso collegare sempre alla porta 80, o per spiegarmi meglio, sulle stesse pagine web che sfrutta HFS un piccolo sito web?
La domanda diretta è come posso farlo funzionare anche da webserver?
Resto in attesa fiducioso