rejetto forum

Progress bar

gjonni · 7 · 2891

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline gjonni

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Ma c'è qualcuno che sa come inserire una progress bar in upload?? stò praticamente uscendo 
pazzo..
grazie ciao

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
c'è già, c'è un link nella pagina di upload che fa comparire la barra di progresso.

Offline gjonni

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Strano a me non dà nulla solo la pagina con i risultati...provo con il template originale..ma come dovrebbe apparire???

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
i link sono 2, e si chiamano "progress status window" e "add progress frame", nel template originale. stessa funzione, diversa visualizzazione.

un template volendo può anche toglierli proprio questi link, non solo rinominarli, io ti posso solo parlare del template originale.

Offline gjonni

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
grazie ho controllato...c'è in entrambi i template ma in entrambi non si aggiorna...ovvero rimane bloccato su nessun file e nessun cambiamento di velocità...è possibile che controllando da locale o comunque sempre dal computer dove c'è hfs in funzione...la velocità di trasferimento è maggiore della velocità di aggiornamento della barra??
« Last Edit: December 01, 2006, 07:57:08 PM by gjonni »

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
sì, è una funzionalità che in locale non funziona bene, xkè l'upload occupa tutta la CPU

Offline gjonni

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
grazie me ne sono appena accorto...mi rimaneva bloccato completamente hfs...cmq almeno non in locale dovrebbe andare,,grazie di nuovo..ciao