rejetto forum

Domanda: Ma un tasto x cancellare i files?

Guest · 5 · 4707

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

OldSchool

• Guest
Scusatemi ma non essendo un programmatore ma solo un sistemista mi chiedo (e quindi chiedo a voi).

Ma se volessi cancellare un file obsoleto o che non serve più (ovviamente con la scelta di quale utente più farlo)?

Basta fare un "qualcosa" a livello html/javascript o bisogna implementare la cosa in HFS?

Anche questa sarebbe una cosa graditissima oltre al futuro SSL  :D ....  :D

Tnx.

OldSchool

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
Quote from: "OldSchool"
Basta fare un "qualcosa" a livello html/javascript o bisogna implementare la cosa in HFS?
html e javascript sono client-side, perciò ovviamente non possono cancellare un file, deve essere fatto in HFS.
questa cosa sta già in to-do list, cercate di guardarla prima di chiedere una feature, sennò mi chiedete la stessa cosa 10 volte ;)

OldSchool

• Guest
..... emmhhh l'ho letta...... ma mi è ... come dire .... emmm.... va bè mi frusto da solo  :cry: .... mea culpa mea ulpa  :cry:

P.s. una previsione ...... for next release..... sono un pò impaziente.....

Ciao e grazie

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
nessuna previsione, ora sto lavorando alle cose di contorno per la 2.0

Offline Tana

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
In effetti sarebbe interessante dare la possibilità agli utenti (così come già avviene per l'upload) di cancellare e anche di rinominare i file...
E' sicuramente una funzionalità "di contorno"... Comunque speranzosi per nuove versioni...  ;)