rejetto forum

Template VISTA in Italiano By French can can

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Posto questo nuovo Template, che a me sembra esteticamente molto gradevole, (lo uso io), se vi va, fatemi sapere le vostre impressioni in questo stesso Topic.  :)

Ho aggiornato il template aggiungendo la chat!!!

Lo metto qui sotto:
« Last Edit: January 02, 2008, 01:06:13 PM by FRENCH CAN CAN »


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Posto qui una variante al template VISTA, con un nuovo sfondo, sempre in tema.  8)

Ho aggiornato il template aggiungendo la chat !!!

La metto qui sotto:
« Last Edit: January 02, 2008, 01:06:41 PM by FRENCH CAN CAN »


Alessandro

  • Guest
Posto questo nuovo Template, che a me sembra esteticamente molto gradevole, (lo uso io), se vi va, fatemi sapere le vostre impressioni in questo stesso Topic.  :)

Lo metto qui sotto:


Ottimo tpl, l'unica cosa e' che risulta poco
gradevole lo sfondo che si "spezza" se si utilizza
una risoluzione piu' grande dell'img ".jpg" .  :-[

Sarebbe meglio calcolare un punto comune,
esempio nel 50% dell'img e segarla in modo
che se ripetuta su tutti i lati non da quel senso
di img spezzata..

Saluti - AleXandro


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Ciao, l'immagine .jpeg non devi modificarla, è già stata ottimizzata con photoshop cs3, inoltre le dimensioni devono rimanere quella che sono, altrimenti non funzionerà bene, devi solamente copiarla o trascinarla in "C", prova cosi' e vedrai che funzionerà.   :o ;)

French can can. 


Alessandro

  • Guest
Ciao, l'immagine .jpeg non devi modificarla, è già stata ottimizzata con photoshop cs3, inoltre le dimensioni devono rimanere quella che sono, altrimenti non funzionerà bene, devi solamente copiarla o trascinarla in "C", prova cosi' e vedrai che funzionerà.   :o ;)

French can can. 

Mi dispiace,  sara' pure ottimizzata, pero' e' sempre spezzata.
Come faccio ad allegarti lo screenshoot !?  ::)





Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
mettilo qui sul forum, nell'invio messaggi c'e un'opzione, Additional Options, cliccaci sopra e aprila, cosi' vedo quale è il problema, il tempate e già stato installato in diversi PC, senza dare questo tipo di problemi.  ???


Alessandro

  • Guest
mettilo qui sul forum, nell'invio messaggi c'e un'opzione, Additional Options, cliccaci sopra e aprila, cosi' vedo quale è il problema, il tempate e già stato installato in diversi PC, senza dare questo tipo di problemi.  ???


Ecco la jPEG...


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
ho scaricato la tua jpeg, adesso vedo, comunque dovresti riprovare a reinstallare lo sfondo, inserendo l'immagine originale, cioè quella contenuta all'interno del file zip che scarichi sotto + il template che ho modificato (Template_VISTA2), non si dovrebbe ripetere l'immagine, in quanto e dato un comando CSS, all'interno del template , proprio per non ripetersi l'immagine, inoltre, controlla la risoluzione del tuo schermo che puoi provare ad impostare a 1024x768, vedi cosi', nel caso inviami le dimensioni del tuo schermo con la risoluzione.  :)

N.B: Se possibile, registrati sul forum ed entra la prossima volta con il login della tua registrazione, cosi' vedo quando sei in linea.

Scarica il template che ho modificato sotto qui:
« Last Edit: January 02, 2008, 01:07:14 PM by FRENCH CAN CAN »


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Ti do' anche le immagini che si dovrebbero visualizzare, ho provato adesso, anche con il template che ti ho modificato, ma credo che non è questo il problema,  in un altro PC, e funziona bene. Fammi sapere.  :)


Alessandro

  • Guest
Ti do' anche le immagini che si dovrebbero visualizzare, ho provato adesso, anche con il template che ti ho modificato, ma credo che non è questo il problema,  in un altro PC, e funziona bene. Fammi sapere.  :)

Bhe' e' come prima ma non si "ripete" la jpeg..  ???

IL problema di fondo mi pare che sia la dim. della jpeg,
la quale e' lievemente + piccola di rispetto alla mia ris.
video (1280 x 960 )

Infatti se risalvo la stessa jpeg con un formato idoneo
alla mia risoluzione video, tal problema non si presenta.
Credo che sia il prezzo da pagare con le img statiche
che si usano via web, del resto e' una battaglia gia'
conosciuta a chi fa le pagine HTML e similari.  :-\

CMQ, grazie dell'impegno..   8)





Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Vedo che hai risolto, se vuoi, puoi scaricare l'immagine ottimizzata, con la dimensione video che hai scritto qui sotto.  ;)

La metto qui sotto:


Offline TopGun

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 81
    • View Profile
ciao ho installato questo template vista.
mi sa che non funziona perchè non appare di sfondo l'immagine postata nel tuo ultimo reply.

cmq mi piace lo stesso con tutte le info quindi lo tengo :)


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Non so perchè non ti funzioni, su altri pc ha sempre funzionato, hai seguito le istruzioni, salvando l'immagine nel posto giusto?  ??? comunque, se ti piace, prova questo, e uguale ma senza immagine di sfondo, lo sfondo è colorato ed in piu' c'è la chat, lo scarichi dal link sotto qui:

se ti va, fammi sapere le tue impressioni. ciao French.  :) ;)

« Last Edit: January 02, 2008, 01:08:58 PM by FRENCH CAN CAN »


Offline TopGun

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 81
    • View Profile
Non so perchè non ti funzioni, su altri pc ha sempre funzionato, hai seguito le istruzioni, salvando l'immagine nel posto giusto?  ??? comunque, se ti piace, prova questo, e uguale ma senza immagine di sfondo ed in piu' c'è la chat, lo scarichi dal link sotto qui:

http://www.rejetto.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=4814.0;attach=1281

se ti va, fammi sapere le tue impressioni. ciao French.  :) ;)



già provato.
mi piace molto con la chat ma volevo risolvere prima il discorso sfondo tutto quì :)
anche se non è nulla di importante ovviamente.

in pratica si vede proprio come questo senza sfondo quindi è come se l'immagine non la trovasse proprio eppure il percorso mi sembra giusto.
boh!
« Last Edit: August 22, 2007, 02:40:42 PM by TopGun »


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Ok, dammi un po' di tempo, per fare qualche prova (spero in giornata), e vedo di risolvere.  ;)