rejetto forum

Chat su HFS By French can can

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Ho aperto un nuovo topic, come richiesto, non sono ancora tanto pratico del forum, Pensavo che il forum l'avessi costruito interamente tu, sicuramente ho sbagliato, comunque, mi puoi autorizzare per creare una chat su HFS? vedo di creare una tag board funzionante, da inserire in un template, eventualmente se mi autorizzi.  Saluti French can can.  :)

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
non ti serve nessuna autorizzazione!

ma che io sappia non è possibile fare una chat decente con il solo HFS, forse usando quintali di javascript.

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Grazie per la risposta, appena ho un po' di tempo, provo a creare una nuova pagina sul template, inserendo una vecchia tag board che ho creato, vediamo se puo' andare bene cosi'.   ;)

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Mi stavo chiedendo se potrebbe andare bene, per una chat su HFS, perfettamente funzionante, qualcosa di facile realizzazione, allego 2 immagini;

Immagine 1:
« Last Edit: August 07, 2007, 12:35:01 AM by FRENCH CAN CAN »

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
ci sarebbe anche la possibilit√† del supporto audio di notifica, ed il servizio e completamente gratuito.  :)

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
se qualcuno √® interessato alla chat su hfs, posso creare un file di testo con i vari passaggi per creare la chat.  ;)

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
è stato chiesto da molte persone, anche in passato.

quando dicevo "solo HFS" intendevo appunto senza usare server esterni.
non conosco questo yaplet, ma puoi pensare di includerlo nel template che distribuisci se lo ritieni valido.

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
OK, rejetto, ho fatto come hai detto tu ed ho modificato il template, aggiungendo un pulsante, su cui cliccare sopra, per aprire la chat, come vedi ho aperto un nuovo topic, da cui si puo' scaricare, ma non riesco ad aggiornare, sul forum, il programma tradotto in Italiano, vedi tu. ciao.  :) :-* ???