rejetto forum

Barra comandi sulla sinistra apparsa

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline amorosik

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 3
    • View Profile
Sto usando Hfs versione 2.3.F
Quando vado ad interrogare Hfs usando un browser, da qualche settimana a questa parte mi appare sulla sinistra una sezione con diversi paragrafi
Questi sono i paragrafi  che vengono viasualizzati:  User, Folder, Search, Select, Actions, Server Information
E sulla destra tante righe quante sono le directory/files visualizzate dal file system indicato ad Hfs
Vorrei riportare la visualizzazione a com'era prima che apparisse questa barra di comandi sula sinistra
Come fare?




Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
ciao, intanto ti consiglio di usare una versione più aggiornata. C'è la 2.3m http://rejetto.com/hfs/?f=dl
Usare versioni non aggiornate ti mette a rischio.

Non c'è un'opzione "da cliccare" per togliere i riquadri a sinistra. Quello che vedi è il template di base, se non ti piace puoi installarne un altro, oppure se conosci l'html puoi pensare di modificarlo tu stesso.

Se prima per te era diverso vuol dire o che usavi un'altra versione o un altro template.


Offline amorosik

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 3
    • View Profile
Ok, grazie, aggiornero' prima possibile
Nel frattempo, per chi cercasse risposta allo stesso mio quesito, dal template html usato basta eliminare   la riga  {.$box panel.}   dalla sezione  'body'
Sinceri complimenti per Hfs e' un programma eccellente
« Last Edit: May 12, 2022, 06:19:22 AM by amorosik »