ciao.
ho notato un piccolo "errore" nella guida word.
essendo stata creata con office 2007 chi ha versioni precedenti (non so se openoffice è compatibile) non può aprire il file word se non scaricando una utility di conversione dal sito microsoft.
io metterei una versione Word pad che chiunque con qualunque versione di office possa aprire proprio per rendere la cosa più veloce e semplice possibile.
ciao
Ma scusa, la guida è in DUE versioni, in Word 2007 è in formato PDF, l'adobe acrobat (PDF) dell'adobe credo che lo abbiano tutti o quasi, quindi non credo che esiste questo tipo di problema, al limite, chi non ha l'adobe acrobat se lo scarica, tanto e gratuito e buonanotte a tutti, NOO!!!
Bene, non ho enormi conoscenze circa protocolli https, C++, al limite anche html
, di una cosa sono abbastanza certo conosco il formato .pdf; è una parte del mio lavoro
http://fabnos.fast-ip.eu (un po' di pubblicità
)
Non è molto usefull usare questo formato per cambiare una frase o per editare come con un qualsiasi applicativo di elaborazione testi (x inciso e x TopGun -> file pdf -> reader acrobat o similari -> strumento seleziona/copia testo testo /// oppure + velocemente ctrl-A + ctrl-C, crei un .txt qualsiasi -> ctrl-V)
In qualsiasi caso mi pare ovvio mantenere
sempre la retrocompatibilità con le versioni precedenti; questo non è ovviamente da prendere come un imperativo categorico, ma è solo una squisita cortesia nei confronti degli altri (che senza dubbio lo apprezzeranno).
In questo periodo non ho molto tempo a disposizione x cui penso che la traduzione in inglese dovrà aspettare un po'.
Cmq la guida in italiano è molto ben fatta x cui penso che anche chi non conosce la nostra lingua non avrà grosse difficoltà a capirne il significato.
D'altra parte mi sembra + complesso capire (io no riesco
) alcuni punti di questo forum dove alcuni utenti scrivono in cirillico, questo è decisamente molto + complicato.
f.
E allora Dio creò l'uomo, gli diede un cervello ed un pene ma non sangue sufficiente a farli funzionare contemporaneamente.
_______
So, God created the man.
It gave him a brain and a penis.
Unfortunately not enough blood to contemporarily bedew them