rejetto forum

L'inglese è consigliato

rejetto · 5 · 15007

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
volevo farvi notare che questo forum (italiano) è di supporto agli utenti che preferiscono leggere e/o scrivere in italiano.
d'altra parte però i vari annunci e altre cose importanti vengono fatti (quasi) esclusivamente sul forum inglese.
questo xkè mi rompo a duplicare il tutto.


Anonymous

  • Guest
non capisco perchè il tutto deve essere in inglese... forse perchè la nostra meravigliosa lingua è di meno..... noi italiani siamo i  migliori perchè allora non usare la nostra lingua. non posso usare questo programma fatto  da un italiano perchè è in inglese
brutta cosa secondo il mio modestissimo parere


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
è molto semplice: perché l'inglese è considerata la lingua di interscambio, internazionale (questo è vero quantomeno in ambito tecnologico). se lo facevo in italiano l'avrebbero potuto usare solo gli italiani. così invece lo usano francesi, italiani, turchi, brasiliani, e quant'altro.

purtroppo non esiste una lingua con cui raggiungere TUTTI, altrimenti forse userei quella. non bisogna pensare che se uno sceglie l'inglese le motivazioni sono necessariamente personali o di moda. in questo caso é una scelta pratica.


Anonymous

  • Guest
non ne ero sicuro, ma intuivo che solo un italiano poteva fare quel bellissimo programma!!!
MITICO!!!


Offline Jonny

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 6
    • View Profile
ti ringrazio di aver fatto un topic x gli italiani!!!!!