rejetto forum

White Pages

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gilmour

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 30
    • View Profile
Ciao rejetto!
Solo una curiosità... per quando prevedi di sistemare le white pages? Mi riferisco ai campi su cui non si puo effettuare ricerca (nazione... eta... ecc.ecc)
Se le persone che parlano male di me sapessero cosa dico io di loro... parlerebbero peggio!
Jim Morrison


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
non so xkè mi dici questo: nella versione che sto usando in questo momento nazione e età funzionano perfettamente (appena provati), e non so niente riguardo malfunzionamenti nelle versioni precedenti.


Offline Gilmour

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 30
    • View Profile
?!?

Prima usavo la .8 ora 0.9.0.14.... e quando vado nelle white page non mi consente di scegliere nulla... eta, nazione sesso e lingua (tutti i menu a tendina).
Anzi mi sono accorto di un baggucolo :) Apro le white pages, le richiudo, poi provo a riaprirle e "accesso violation at address 00000000. Read of address 00000000"


p.s. uso la traduzione in italiano... puo essere??
Se le persone che parlano male di me sapessero cosa dico io di loro... parlerebbero peggio!
Jim Morrison


Offline Gilmour

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 30
    • View Profile
Quote from: "Gilmour"
p.s. uso la traduzione in italiano... puo essere??

Accendo e confermo... colpa della traduzione :)

Visto che ci siamo... ho trovato un'altro baggucolo: volendo cambiare lingua &rq mi ha avvisato che era necessario riavviare il programma... ho premuto su yes e... Access violation e Abstract error.
Se le persone che parlano male di me sapessero cosa dico io di loro... parlerebbero peggio!
Jim Morrison


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
Quote
Apro le white pages, le richiudo, poi provo a riaprirle e "accesso violation at address 00000000. Read of address 00000000"
fixato

Quote
era necessario riavviare il programma... ho premuto su yes e... Access violation e Abstract error.
fixato


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
per far funzionare la traduzione italiana ricopia la cartella codes dal linguaggio di default in quella della traduzione

cmq la traduzione italiana non è aggiornata alla 0.9
se non lo fa già da prima leo, l'aggiornerò io prima del rilascio ufficiale
nel frattempo dovrebbero semplicemente comparire in inglese le scritte non tradotte


Offline Gilmour

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 30
    • View Profile
Quote from: "rejetto"
per far funzionare la traduzione italiana ricopia la cartella codes dal linguaggio di default in quella della traduzione

Perfetto!

Quote from: "rejetto"
cmq la traduzione italiana non è aggiornata alla 0.9
se non lo fa già da prima leo, l'aggiornerò io prima del rilascio ufficiale
nel frattempo dovrebbero semplicemente comparire in inglese le scritte non tradotte

Infatti... è un'ottimo sistema per vedere cosa c'è di nuovo nel programma :))
Se le persone che parlano male di me sapessero cosa dico io di loro... parlerebbero peggio!
Jim Morrison