Hai ragione, mi sono accorto della bandierina giusto quando ho scritto il messaggio!
Comunque..lo so..hai completamente ragione riguardo a dove dovrei lamentare problemi simili.
Spero capirai che tempistiche e modalità sono diverse, non posso che ringraziarti per la completa disponibilità.
Ho provato adesso la nuova build, purtroppo non cambia niente e forse è proprio il messaggio finale che 'sveglia' wine, peccato, grazie molte lo stesso!
Tra l'altro, per la cronaca, da quando sto tenendo hfs e stunnel attivi ritrovo sistematicamente il pc bloccato, e posso solo riavviare.
Sia chiaro, non voglio additare niente e nessuno, lo scrivo giusto per dare e/o ricevere informazioni, comunque indagherò per trovare il responsabile di questa nefandezza
Beh, che dire, sono passato ad Ubuntu per sicurezza, velocità, possibilità di personalizzare e stabilità. Ma se le cose per cui uso comunemente il pc devono funzionare peggio beh...potrei ripensarci, in fondo Vista non si pianta così *quasi* MAI
(sembra un buon inizio per un flame, in realtà mi andava solo di esprimere un pensiero in transito, bbbooooniii
)
[fast-updates for English people following]
Seems Wine has problems maximizing the hfs window, Rejetto effectively tried to help to solve but it seems there's nothing he can do, it's a wine problem.
I think I'll go and look for their help to solve the bugs we found. It surely will help if we're more than one to point them. I'm going to have a look at their site and update here, to point you all to let out voice be heard
[updates]
It seems to me one the bug is
this one!
But I just wanted to add
a new detailed one.Please register and vote for them and/or leave a comment. That could help us all