rejetto forum

Limite massimo Downloads

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Ho notato che HFS sembra avere un limite massimo di Downloads contemporanei, anche per file di piccole o piccolissime dimensioni, non sarebbe possibile aumentare questo limite, magari includendo un'apposita opzione dal menù? credo che con file di piccolissime dimensioni non si dovrebbe saturare la banda di uscita della connessione, e avere un'opzione, da cui si possa decidere il N° di Downloads contemporanei potrebbe tornare molto utile, so che esiste già qualcosa del genere nel menù dei limiti, ma seppure "disabilitata", non sembra funzionare bene e il programma ha comunque un limite. rejetto, se ti va, fammi sapere, grazie in anticipo. French.  ;)

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
no, non ha nessun limite a parte quello.
cosa te lo fa pensare?
il limite potrebbe essere nel client anzichè sul server.

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
no, non ha nessun limite a parte quello.
cosa te lo fa pensare?
il limite potrebbe essere nel client anzichè sul server.
Probabilmente hai ragione tu, credo che il limite vadi bene, pensavo ci fosse un limite perchè il player da me creato mi dava problemi nel caricamento delle immagini nel rotatore, se infatti carico più immagini, nel rotatore, bisogna fare il refresh per visualizzarsi tutte correttamente, ed il server (HFS) effettua il download delle immagini che non si visualizzano dopo il refresh, credo che sia un bug del player, e non del server, appena trovo un pò di tempo vedo di risolvere, grazie sempre per la risposta. ciao French.  ;)