rejetto forum

Template "Vista Themes Full" con 10 Temi + Opzioni Vers. 3.5 Multilanguage !!

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
;)Buonasera,
sono nuovo e uso HTTP file server da poco perciò scusami se farò domande un po fuori luogo....
Ho instalalto la versione 2.3 con il template Vista e volevo sapere se anche da questo è possibile far cambiare direttamente la password agli utenti.
Grazie
PS: Complimenti! Bellissmo ed Utile programma!!!  ::)

La funzione richiesta (+ altre) è stata aggiunta al Template, adesso è possibile far cambiare direttamente la password agli utenti, se ti và fammi sapere se soddisfa le tue esigenze, ciao, French. ;)


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
N.B.: IN QUESTA VERSIONE DEL TEMPLATE E' STATO INTEGRATO UN NUOVO MODULO PER I MESSAGGI, I VOSTRI AMICI COLLEGANDOSI AL VOSTRO SITO HFS VI POTRANNO INVIARE DEI MESSAGGI INSTANTANEI VISUALIZZATI SUBITO NELLE PAGINE DEL SITO HFS A CUI SE VOLETE POTETE RISPONDERE.

Ciao French, questo modulo dà la possibilità di interagire con tutti gli utenti presenti sul sito?
Sto cercando qualcosa di simile da integrare nel mio template terayon !

EDIT: l'allegato non ri riesce a scaricare "404 - Attachment Not Found"
« Last Edit: May 25, 2011, 10:43:44 AM by Marco »


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Si questo modulo di default da la possibilità di interagire con tutti gli utenti del sito, in pratica tutti gli utenti possono lasciare messaggi a cui tu puoi rispondere, visibili a tutti, inoltre si può impostare dalle "Impostazioni Template" in modo che sia visibile solo agli utenti loggati, impostato in questo modo sarà visibile solo per chi dispone di una username ed una password.

Per quanto riguarda il fatto che il Template non era scaricabile ho risolto la cosa, non so di preciso cosa era successo, forse si era corrotto il file in fase di upload, nel caso riscontri problemi fammi sapere, ciao, French. ;)


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Grazie French, riesco ad utilizzare solo il modulo da inserire in un altro template?

LG P500 con Tapatalk


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile

Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
French, ho provato il modulo per i messaggi, è una buona cosa solo che vorrei modificarlo, per esempio vorrei allargare la maschera, metterlo in una posizione diversa, non far visualizzare il campo dell'utente connesso e mi piacerebbe che il testo sia tutto in orizzontale, adesso è così: utente e sotto appare il messaggio, vorrei che fosse utente e di fianco il messaggio.

Potresti dirmi quali sono i codici da modificare?
Al momento sto utilizzando questa shoutbox http://www.freeshoutbox.net/
Vorrei modificare il tuo modulo per renderlo più simile a quella shoutbox.


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Mmmm!! Per fare quello che vuoi non credo sia possibile, ho dato un'occhiata alla shoutbox che hai detto e mi sembra totalmente diversa, il modulo si può allargare e allungare e metterlo nella posizione che vuoi, ma per avere il nome utente ed accanto il messaggio bisogna riprogettarlo totalmente ex novo, comunque il codice sul Template inizia dove vedi "{.and|{.or|%loggedin%|.}|{.{.!Modulo_Messaggi_Visibile_Solo_Utenti_Registrati.}=on.}............................" e finisce dove vedi "<iframe style="width:165px; height:205px;" src="/Modello/Default/elimina_messaggi/?sort=t&rev=1" frameborder="0"></iframe>
</div></div></td></tr></tbody></table>.}"
Inoltre una parte del codice css è in ogni cartella x ogni thema, esattamente inizia nel file css dove vedi "A { CURSOR:pointer; }", dopo un'altra parte del codice css la trovi sul file denominato: "style.shoutbox.css", il resto del codice si trova su 2 diff Template dentro le cartelle: "elimina_messaggi" e "template_differito", vedi un pò tu se riesci ad adattarlo alle tue esigenze, a presto, French. ;)
« Last Edit: May 28, 2011, 09:43:00 AM by FRENCH CAN CAN »


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Ok ti ringrazio, vedrò cosa posso fare! Ultima domanda, i messaggi mettendo quel link nel browser possono cancellati anche dagli utenti? Io vorrei che possa cancellarli solo io! Grazie

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Si mettendo quel link i messaggi li possono cancellare tutti gli utenti.
Il Template non può distinguere se sei tu che vuoi cancellarli o gli altri utenti, per fare questo occorre creare un utente "Administrator" ed un relativo pannello di Amministratore, puoi farlo tu prendendo come esempio uno dei pannelli da Amministratore presenti sul forum.
In alternativa cancelli temporaneamente la sezione dal Template "[cancellamessaggi]" e la inserisci nuovamente quando vuoi cancellare i messaggi.
Ricorda comunque che i messaggi cancellati li trovi sul cestino del PC dove risiede (si fa x dire 8)) HFS. :)
« Last Edit: May 28, 2011, 09:45:40 AM by FRENCH CAN CAN »


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Ok ti ringrazio, vedrò cosa posso fare!
Se ti serve ti posso dare un file zippato che include il solo modulo x i Messaggi, magari in un messaggio privato, ho aggiornato il Modulo da poco (oggi) ed è stato ottimizzato come visualizzazione ecc., è più facile da modificare, nel caso fammi sapere se ti può essere utile. ;)


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Ciao French, ti ringrazio, puoi inviarmela via mp se è possibile.
Se non ti dispiace, puoi scrivere anche due righe su come editarla?
Posso dedicarci un pò di tempo così da renderla molto simile a quella efreeshout..

Grazie


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
A guadagno di tempo non avendo la tua e-mail metto il file da scaricare sotto qui:

(magari lo rimuovo non appena lo hai scaricato).

EDIT: Allegato rimosso.
« Last Edit: June 01, 2011, 10:08:33 PM by FRENCH CAN CAN »


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile

Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Saluti a tutti, comunico che ho provveduto ad aggiornare il Template "Vista" includendo una nuova Chat veloce che si aggiorna in automatico in maniera silenziosa e che funziona su HFS (non più Chat esterna) e un nuovo box messaggi con le stesse caratteristiche, + sono stati risolti vari Bug e aggiunta una nuova radio (Radio 105) e adesso il Template funziona perfettamente, chi fosse interessato alla sua installazione e prova lo può scaricare al solito posto all'inizio di questo Topic.

Se possibile sarebbe utile avere le vostre impressioni suggerimenti e consigli utili al miglioramento di una prossima versione.

French Can can. ;)