rejetto forum

Apertura popup dopo il login

Lord · 95 · 45776

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Salve, riporto una richiesta fatta in un altro topic:

Come posso creare una mascherina di avviso che si apra dopo aver effettuato il login?

Grazie


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Dimmi come si chiama il tipo di script che hai trovato in quella pagina.


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
temo tu debba usare javascript per un compito simile.


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Dimmi come si chiama il tipo di script che hai trovato in quella pagina.

Ciao, si chiama Apertura chiusura e gestione di una nuova finestra, però credo questa apra una nuova finestra no un popup


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Cosi' non si capisce bene cosa vuoi fare di preciso e cosa dovrebbe visualizzare il popup.


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Mi hai chiesto il nome dello script e io ho risposto alla domanda  :o

Il popup dovrebbe visualizzare nuove informazioni limitate solo agli utenti con password.

Ti faccio un esempio di cosa mi servirebbe: Tu French fai il login e subito dopo ti appare un popup con scritto "Aggiunte nuove immagini nella sezione Y" e lo chiudi, tutto qui.

Questo popup serve per informare su nuovi aggiornamenti al server e quindi devo modificare il contenuto ogni volta.

Se non mi sono fatto capire nemmeno ora allora è un problema  ???



Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Adesso ho capito benissimo, ma non credo che sia facile da realizzare e oltretutto anche se lo si fa devi ogni volta che aggiungi un nuovo file modificare il template,
io ti consiglio di usare la funzione già integrata su HFS dei nuovi files aggiunti, imposta un tempo specifico, ad esempio un mese (43200) minuti, e i tuoi amici visualizzeranno i nuovi files con a lato la scritta "NUOVO" in rosso, mi sembra più facile, ti allego un'immagine sotto, devi scrivere 43200 o altro nella casella che si visualizza cliccando su "Flag files added recently....".

Immagine sotto qui:
« Last Edit: August 02, 2008, 08:18:09 PM by FRENCH CAN CAN »


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Grazie, gentilissimo, altra funziona di hfs che non sapevo.
Ma un mese è di 744 ore se moltiplichi per 31, da dove viene 43200 ? :o :o :o :o
Forse si tratta di minuti...

L'unico problemuccio è che per sapere che è un file nuovo bisogna entrare nella cartella dove è collocato il file in questione.

Non c'è proprio niente da fare per la mia richiesta?  :'(
« Last Edit: August 02, 2008, 08:09:05 PM by Marco »


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Penso proprio di no, modificare il template ogni volta, ammesso che si visualizzi un popup all'aggiunta di un nuovo file, non mi sembra una soluzione valida, puoi chiedere comunque a rejetto se in futuro ha intenzione di aggiungere una qualche funzione ulteriore all'aggiunta di un nuovo file. Ciao, French.  ::)


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Grazie, gentilissimo, altra funziona di hfs che non sapevo.
Ma un mese è di 744 ore se moltiplichi per 31, da dove viene 43200 ? :o :o :o :o
Forse si tratta di minuti...

Si, si tratta di minuti, un mese = 43200 minuti, ho corretto il messaggio.
« Last Edit: August 02, 2008, 08:18:51 PM by FRENCH CAN CAN »


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Penso proprio di no, modificare il template ogni volta, ammesso che si visualizzi un popup all'aggiunta di un nuovo file, non mi sembra una soluzione valida, puoi chiedere comunque a rejetto se in futuro ha intenzione di aggiungere una qualche funzione ulteriore all'aggiunta di un nuovo file. Ciao, French.  ::)

Ok, grazie per il tempo che mi hai dedicato.  ;D

C'è qualche sezione dove fare richieste a rejetto?


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Puoi fare la richiesta in qualsiasi sezione, comunque se vai al sito che ti ho linkato prima trovi tutte le spiegazioni in italiano x realizzare quello che ti serve, puoi provarci tu stesso, non è difficile realizzare un popup all'apertura del sito HFS, il problema sta nel fatto di doverci scrivere al suo interno ogni volta il nuovo file, e più che altro la perdita di tempo che dovrai impiegare per scrivere il nuovo file.  ;)


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Un altro problema potresti averlo con i blocca popup ormai inseriti in tutti i browser di default e in molte barre aggiuntive x i browser, anche se impostate ad un livello medio bloccano quasi tutti i popup, molto probabilmente i tuoi amici non riuscirebbero a vedere il popup perchè bloccato, cosa fai chiedi a tutti i tuoi amici che entrano nel tuo sito HFS di impostare a zero i blocca popup? ecco uno dei motivi x cui non mi va di perderci tempo.  ;D


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Un altro problema potresti averlo con i blocca popup ormai inseriti in tutti i browser di default e in molte barre aggiuntive x i browser, anche se impostate ad un livello medio bloccano quasi tutti i popup, molto probabilmente i tuoi amici non riuscirebbero a vedere il popup perchè bloccato, cosa fai chiedi a tutti i tuoi amici che entrano nel tuo sito HFS di impostare a zero i blocca popup? ecco uno dei motivi x cui non mi va di perderci tempo.  ;D

Quei popup che dico io non si bloccano, sono delle maschere.
Ti è mai capitato di votare qualche sito? Spesso ti ringraziano per il voto tramite popup
Io ho tutti i blocchi x i popup e comunque li vedo lo stesso.  ;D

Non devo inserire il file nel popup, devo solo inserire delle righe di testo.


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Si lo so che devi inserire delle righe di testo nel popup, ma devi farlo ogni volta che aggiungi un nuovo file, ti và di perderci ogni volta tutto questo tempo?