rejetto forum

Template "Vista Themes Full" con 10 Temi + Opzioni Vers. 3.5 Multilanguage !!

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.


Offline wrgenio

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 3
    • View Profile
Ciao French e a tutti gli utenti.
Uso HFS v2.3 build#260 su un Pc che mi fa da server per poter interagire con i files nella mia piccola rete, con i Favolosi Template "Vista Themes Full" Vers. 2.6 in Italiano. Gira tutto perfettamente tranne la funzione "CERCA". Qualsisasi ricerca si faccia, ovviamente dei files esistenti nella directory base, mi da sempre esito negativo con l'Odiosa scritta "Non è stato trovato alcun File!". Se carico il template di default "hfs.tpl" funziona perfettamente.
Grazie anticipatamente del Vostro Prezioso aiuto.  :D
« Last Edit: June 04, 2010, 08:17:25 PM by wrgenio »


Offline wrgenio

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 3
    • View Profile
Ciao French e a tutti gli utenti.
Uso HFS v2.3 build#260 su un Pc che mi fa da server per poter interagire con i files nella mia piccola rete, con i Favolosi Template "Vista Themes Full" Vers. 2.6 in Italiano. Gira tutto perfettamente tranne la funzione "CERCA". Qualsisasi ricerca si faccia, ovviamente dei files esistenti nella directory base, mi da sempre esito negativo con l'Odiosa scritta "Non è stato trovato alcun File!". Se carico il template di default "hfs.tpl" funziona perfettamente.
Grazie anticipatamente del Vostro Prezioso aiuto.  :D

Mi rispondo da solo  ;D
Dovevo cliccare sull'Icona di accesso autorizzato e non sul nome della cartella condivisa :o
Un salutone a tutti :D


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Benvenuto sul forum wrgenio, vedo che hai trovato la risposta da solo al tuo problema, bene, tieni presente che se una cartella è protetta da password non puoi usare la funzione "cerca" se prima non accedi alla cartella digitando la password nell'apposito box, questo vale anche per il template originale, mi sembra strano che dici che a te funzionava, e probabile che usavi "cerca" dopo che avevi dato la password.

Se hai qualche altro problema il forum e qui x questo.  ;)


Offline wrgenio

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 3
    • View Profile
Benvenuto sul forum wrgenio, vedo che hai trovato la risposta da solo al tuo problema, bene, tieni presente che se una cartella è protetta da password non puoi usare la funzione "cerca" se prima non accedi alla cartella digitando la password nell'apposito box, questo vale anche per il template originale, mi sembra strano che dici che a te funzionava, e probabile che usavi "cerca" dopo che avevi dato la password.

Se hai qualche altro problema il forum e qui x questo.  ;)

Hai perfettamente ragione  :)
Anche nel Template originale Cliccando su "LogIn" la funzione "cerca" si attiva perfettamente. Viceversa Cliccando sul nome della cartella condivisa (con password) niente da fare.
Grazie per la cortese attenzione. Un abbraccio a TUTTI. :-*


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
ho appena visto l'ultima versione del tuo template e ti segnalo 2 cose ;)

ho notato che hai scritto "Hacker File Server". Come mai?

quando finisce l'upload, il link più visibile è quello che fa "indietro", e fa tornare al form per uploadare i file. Non pensi che nella maggior parte dei casi la gente invece voglia tornare alla cartella?


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
ho notato che hai scritto "Hacker File Server". Come mai?

Da molte versioni precedenti del Template avevo scritto "Hacker File Server", in realtà su segnalazione di una mia amica che aveva definito HFS come un programma rivoluzionario e un vero "Hacker File Server".

Ho comunque già provveduto a sostituire "Hacker File Server" con "HTTP File Server" che anche a me sembra più adatto visto che è il vero nome del tuo programma.

Quote
quando finisce l'upload, il link più visibile è quello che fa "indietro", e fa tornare al form per uploadare i file.

Mi è sembrato giusto che il link "Vai Indietro" fa tornare alla pagina per uploadare i file, in effetti se torni indietro di una pagina vai realmente alla pagina per uploadare i file.

Quote
Non pensi che nella maggior parte dei casi la gente invece voglia tornare alla cartella?

Si anche io penso che nella maggior parte dei casi la gente invece voglia tornare alla cartella dove trovare i files uploadati, infatti se guardi bene la pagina dei "Risultati di Uploads" sono inclusi 3 link ed uno di questi porta proprio alla pagina dove trovare i files uploadati.  ;)


Alex92

  • Guest
Ciao french, eccomi nuovamente qui a chiederti una cosa.
Sarebbe possibile aggiungere al tuo template dei colori aggiuntivi per il pop over?
sono un pò a digiuno di html e non riesco a farlo.
Mi piacerebbe che si potesse vedere il colore verde ed anche un'altro colore chiaro per la cornice, e nel caso si possa fare volevo che si potessero settare i colori dal template stesso, ho visto che ci sono di già i colori rosso e bleu e sono facili da mettere. Resto in attesa fiducioso.  ;D


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Ciao Alex92, scusa il ritardo ma ho letto da poco il tuo post.

Ho provveduto per la tua richiesta dei "Pop-Over" con i colori che volevi ed ho aggiunto anche un altro colore, adesso ci sono cinque "Pop-Over" di diversi colori sul Template: red, blue, green, orange e sky e si possono impostare dalle "Impostazioni Template" come richiesto, dovrebbero andare bene. Il Template si può scaricare al solito posto all'inizio di questo topic. Saluti, French. ;)


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
mi sono accorto che non ti avevo risposto a questo vecchio post :)

Ho comunque già provveduto a sostituire "Hacker File Server" con "HTTP File Server" che anche a me sembra più adatto visto che è il vero nome del tuo programma.

non voleva essere un rimprovero, solo una curiosità, fai pure come preferisci.

Si anche io penso che nella maggior parte dei casi la gente invece voglia tornare alla cartella dove trovare i files uploadati, infatti se guardi bene la pagina dei "Risultati di Uploads" sono inclusi 3 link ed uno di questi porta proprio alla pagina dove trovare i files uploadati.  ;)

ora non ricordo + cosa pensavo e cos'ho visto, però rileggendo mi viene da pensare che mi rifessi al fatto che era il link più evidente, e per questioni di usabilità sarebbe una buona idea mettere in ordine di visibilità le azioni più usate. E' solo un principio, poi ognuno fa come preferisci.


Offline Pitagora66

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 29
    • View Profile
 ;)Buonasera,
sono nuovo e uso HTTP file server da poco perciò scusami se farò domande un po fuori luogo....
Ho instalalto la versione 2.3 con il template Vista e volevo sapere se anche da questo è possibile far cambiare direttamente la password agli utenti.
Grazie
PS: Complimenti! Bellissmo ed Utile programma!!!  ::) 


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Benvenuto sul forum Pitagora66.

No, purtroppo non è ancora possibile cambiare la password degli utenti installando la versione attuale del Template "Vista", verrà aggiunta questa opzione in una futura versione, ma non so dirti quando, occorre un pò di lavoro e tempo x fare la cosa e adesso non posso, se ci fosse qualcuno disponibile x fare la cosa (rejetto o altri) e magari posti un codice valido e funzionante vedo di farlo in breve tempo. A presto, French.  ;)


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile

Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Ciao rejetto, risposta già data, (pochi secondi prima della tua), se hai soluzioni sono tutt'orecchi, ho gia fatto la cosa per un altro Template ma non ricordo + le macro usate.  ;)


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile