rejetto forum

Apertura popup dopo il login

Lord · 95 · 45720

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Ok, ti ringrazio.

Vorrei solo chiederti un' ultima cosa, sto facendo delle prove per modificare il template, se io volessi inserire il pop over per esempio nel template Terayon mi basta solo copiare il codice da start a end e incollarlo in quale parte?

Ho provato a incollarlo tra i campi <head> e </head> e non funziona.

Grazie


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Si il codice devi copiarlo da start a end, ma devi inserirlo fra i tag <body> e </body>, possibilmente all'inizio del tag <body>, non funziona se lo inserisci fra i tag <head> e </head>, ciao, French.


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Si il codice devi copiarlo da start a end, ma devi inserirlo fra i tag <body> e </body>, possibilmente all'inizio del tag <body>, non funziona se lo inserisci fra i tag <head> e </head>, ciao, French.

Ciao, ho fatto esattamente come hai detto ma il popup non si carica o meglio la pagina iniziale si allunga e in basso esce un quadrato con solo uno sfondo grigio.

Lo sto provando su terayon perchè devo basarmi sulle sue icone.

Allego la parte finale della pagina
« Last Edit: August 06, 2008, 02:34:46 PM by Marco »


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Il terayon funziona in maniera diversa dal template "vista", carica la maggior parte delle sue icone da una cartella contenuta al suo interno, i fogli di style sono in una cartella a parte, integra delle funzioni che richiamano dei file js contenuti in delle cartelle al suo interno, non ho fatto la prova x inserire il Pop-Over su di esso perchè a me non piace usare il frutto del lavoro di altri x creare template e non ho intenzione di farla, potresti chiedere ai creatori del terayon x fare questo, probabilmente è possibile farlo, il Pop-Over in genere funziona se inserito nel modo giusto in qualsiasi pagina web, vedo che sei un pò a digiuno di HTML o Javascript, forse dovresti fare qualche ricerca su internet x avere maggiori conoscenze, naturalmente il mio è solamente un piccolo consiglio, ciao, French.  :)


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Dovrei chiedere di dirmi come inserire nel loro template il tuo popover ???

E se mi rispondono che a loro non piace usare il lavoro altrui?  ???

Comunque questi template sono modificabili, non sto commettendo nessuna infrazione e poi ho detto che mi sto basando sul loro template.

Fa niente e grazie comunque per il tempo che hai dedicato.


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Dovrei chiedere di dirmi come inserire nel loro template il tuo popover ???

E se mi rispondono che a loro non piace usare il lavoro altrui?  ???

Ma a me l'hai chiesto però, guarda sotto:

Quote
Vorrei solo chiederti un' ultima cosa, sto facendo delle prove per modificare il template, se io volessi inserire il pop over per esempio nel template Terayon mi basta solo copiare il codice da start a end e incollarlo in quale parte?

Dal punto interrogativo (?) mi è sembrata una richiesta.

Quote
Comunque questi template sono modificabili, non sto commettendo nessuna infrazione e poi ho detto che mi sto basando sul loro template.


Ma io non ti ho mica detto che hai commesso qualche infrazione, sei un pò troppo suscettibile, non era mia intenzione offenderti, volevo solamente aiutarti.

Quote
Fa niente e grazie comunque per il tempo che hai dedicato.

Prego.  :o


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Non riesco a capire come mai a te non funziona l'inserimento del Pop-Over sul Template Terayon, in via del tutto eccezionale ho fatto personalmente la prova e si inserisce perfettamente senza nessuna modifica, la versione del Terayon che ho usato è la 1.2.1 ed ho semplicemente inserito il Pop-Over all'inizio del tag <body> (sotto), ho visto x caso che hai fatto una richiesta ai creatori del Terayon ma per me funziona, e funziona anche se inserito in qualsiasi pagina web come detto prima. Ti allego sotto un file jpg x provare ciò che dico.  ??? ??? ??? :o :o :o
« Last Edit: August 06, 2008, 10:59:04 PM by FRENCH CAN CAN »


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Io ho provato con la versione 1.3.2 e non funziona.

Comunque non mi sono offeso, mi sa che mi sono spiegato male.

EDIT: con la vers 1.2.1 funziona anche da me, allora il problema dipende dalla nuova versione, spero che qualche addetto del template terayon mi risponda.
« Last Edit: August 07, 2008, 12:18:12 AM by Marco »


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Mi dispiace doverti smentire ancora una volta, sempre in via del tutto eccezionale ho fatto la prova anche con la versione del Terayon 1.3.2 e il Pop-Over si inserisce perfettamente anche in questa versione, e come ti ho già detto precedentemete "il Pop-Over funziona se inserito in qualsiasi pagina web nel modo giusto" riconfermo questo (guarda che ci ho perso un bel pò di tempo x costruirlo e x testarlo, non metto un Template sul forum se non perfettamente funzionante e testato con almeno 2 browser).
Credo di avere capito quale possa essere il tuo errore, tu probabilmente aggiungi ad hfs TUTTA la cartella contenente il Terayon, invece devi aggiungere SOLAMENTE la cartella, contenuta all'interno della cartella principale, denominata "template" e devi renderla invisibile e non scaricabile dal web, (aggiungi la cartella ad hfs, dopo la selezioni, dopo click destro sul mouse, dopo seleziona su hfs ---> Hide + ---> Hide tree , dopo torna su sul menu di hfs e seleziona "Advanced ---> Don consider as a download (mask) ... e nella maschera che si visualizza inserisci  *.*
ti allego sotto l'immagine di inserimento Pop-Over sul Terayon 1.3.2, ho volutamente sceso giù il Pop-Over con il mouse x visualizzare meglio la vers. del Terayon.  ;) 8)


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
(guarda che ci ho perso un bel pò di tempo x costruirlo e x testarlo, non metto un Template sul forum se non perfettamente funzionante e testato con almeno 2 browser).

Stai scherzando? non sto sminuendo il lavoro che hai fatto e non ho detto che il tuo lavoro non è funzionante.

Ascolta, se uso il tuo template il popover funziona, se uso il terayon 1.2.1 funziona ugualmente ma se uso la 1.3.2 no, io eseguo perfettamente le operazioni che vanno fatte, la cartella template su hfs si inserisce automaticamente dopo aver scelto il tpl...

Continuo a provare...


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Ok, il problema è solo se uso il browser seamonkey, con ie funziona però non capisco perchè col tuo template funziona e con il terayon 1.3.2 no, mistero.


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Prova a verificare le impostazioni di gestione dei cookie sul browser seamonkey, e probabile che gestisca i cookie in maniera differente di IE7.  ???


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Però sul tuo template si vede tranquillamente e anche sulla vers 1.2.1, ho provato anche con firefox e non si vede.

Tu lo stai provando con ie?


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Dunque, fammi capire un pò meglio, il template vista non riesci a farlo funzionare con firefox? io comunque ho inserito il Pop-Over sulla 1.3.2 è l'ho testato con IE7 e funziona perfettamente.  :)


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Con ie funziona anche da me, sia usando il tuo template che il terayon, parlo sempre del pop over.

Hai provato a usarlo con firefox? Da me non funziona col terayon 1.3.2 mentre sulla 1.2.1 e sul tuo vista si.