rejetto forum

[BUG] raddoppia prima lettera

Guest · 8 · 8522

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ewer

  • Guest
quando apro la finestra di un contact per skrivere klksa kapita molto spesso ke mi raddoppi la prima lettera, del tipo devo skrivere "ciao" e mi scrive "cciao". kredevo fosse un problema del pc ma ora ke lo sto provando sul portatile vedo ke succede anke kua.


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
mi dici i movimenti esatti di mouse e tastiera che compi quando ti succede il bug?

mi dici che windows usi?


Anonymous

  • Guest
win98se entrambi i pcs.

ho smanettato un po':

clicco sul contact e inizio a skrivere, c'e' un momento in cui raddoppia una lettera.

del tipo alle volte mi skrive cciao, altre ciiao, altre ciaao, in base a kuanto veloce skrivo ciao :P sembra ci sia proprio un momento in cui la raddoppia.

prova ad aprire un contact e subito iniziare a skrivere kualkosa di lungo, fallo piu volte e vedi se ogni tanto te lo fa.

non sono io ke skrivo male, ho fatto le prove stando attento a non premere a lungo i tasti :P


Offline TC

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 117
    • View Profile
Mi sembra parecchio strano... a me non l'ha mai fatto... (a meno che non impostavo il delay del raddoppio molto basso e usavo il ditone da elefante :P :lol: )
non so... ma te lo fa anche in altre applicazioni? (prova ad aprire notepad e a scriverci dentro, magari ogni tanto il pc frulla (se sono due win98, non avran grande hardware) e il buffer ti registra due lettere invece di una.
Non so... non mi sembra un prob di &RQ

Bye
Quando digitai in command.com la prima volta 'ls' invece di 'dir', capii cosa mi stava succendendo...


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
il fatto è che a me non è mai successo
e se non riesco a riprodurre il problema, è molto improbabile che io possa aggiustarlo


Offline Krohm

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 17
    • View Profile
Cambia tastiera, è andata :D

O forse si è stufata di tutte le abbreviazioni o le K che usi  :twisted:
[size=10]There are 10 types of people in the world: those who understand binary... and those who don't. :D[/size]


Anonymous

  • Guest
:D

in altre applicazioni non me lo fa, se no non l'avrei postato ;)

l'hardware è buono tengo win98se xkè mi son trovato sempre bene e lo conosco meglio di me :P.

non so a me continua a farlo.


Anonymous

  • Guest
Mi è successo alcune volte. Ma capita randomizzato.
Mi succede più di frequente che non mi scriva la prima lettara...  :twisted: