rejetto forum

Suggerimento per futura versione

Guest · 10 · 5670

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Pippo

  • Guest
Intanto complimenti per l'ottimo software che io uso su linux e mi va una meraviglia a meno di un assoluto impallamento del software appena si prova ad uplodare un file, il server HTTP non risponde più o risponde molto lentamente!

Lo scopo di questo topic non è solo quello di rendere noti dei bug su wine, ma di dare un suggerimento molto utile per un futuro svilppo del programma, si potrebbe inserire una variabile usabile nel template HTML che permette di sapere quanto tempo manca al completamento dell'upload o dowload, utile per il primo perchè va bene che vedi la progress ma perchè non mettere visibile dall'esterno lo stesso contatore(Time Left) che si vede da software?

Spero che il mio suggerimento sia stato utile!

Peppe


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
c'è già, ma ho dimenticato di documentarlo nel wiki :)
%time-left%
ora lo metto


Peppe

  • Guest
Mentre ci sono comunico anche uno strano bug che mi è capitato ieri metnre tentavo di fare upload di più file mettendo 10 file cioè il massiomo che sono consentiti per upload da HFS, ogni file era di circa 350 MB cescuno, mi è successo la strana cosa che nella finestra di stato dell'upload mi contava il file in invio come il totale dei MB di tutti e 10 i file che avevo aggiunto, mntre come nome file in upload mi dava il nome del primo, non so se sia solo un mio problema, intanto io lo segnalo!!

Bel lavoro HFS continuate a svilupparlo così!!

Peppe


Peppe

  • Guest
Mi sono appena registrato al forum tra poco mi vedrete scriver con il mio nomignolo: CyborG  ;D

UP per il topic!


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
non è un bug, purtroppo, è una limitazione dell'HTTP: hfs non può sapere quant'è lungo il file corrente, solo il totale

Mi sono appena registrato al forum tra poco mi vedrete scriver con il mio nomignolo: CyborG  ;D

benvenuto :)


Offline CyborG

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 12
    • View Profile
Eccomi qua in tutta la mia bellezza  ;D
non è un bug, purtroppo, è una limitazione dell'HTTP: hfs non può sapere quant'è lungo il file corrente, solo il totale

Quindi si può caricare solo un file alla volta??

benvenuto :)

GRAZIE  8)
.... Essere un Admin[root] è come essere innamorati, nessuno può dirti se lo sei o no ....
è qualcosa che ti scorre nelle vene!


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
no, semplicemente per la dimensione ti mostra il totale in quel riquadro, il resto è tutto ok


Offline CyborG

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 12
    • View Profile
no, semplicemente per la dimensione ti mostra il totale in quel riquadro, il resto è tutto ok

quindi significa che amche se mi dice che ci vogliono 3 ore per un singolo file alla fine del processo mi ritrovo con i 10 file che volevo Uplodare nella cartella??
.... Essere un Admin[root] è come essere innamorati, nessuno può dirti se lo sei o no ....
è qualcosa che ti scorre nelle vene!


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
sì. anche il tempo è relativo a tutti i file, non al singolo.


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile