rejetto forum

Apertura popup dopo il login

Lord · 95 · 45805

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Quel "Aggiunte nuove immagini nella sezione Y" era solo un esempio.
Dovrei usare il popup solo in alcuni casi, hai presente quando è disponibile un aggiornamento come quello di hfs?
Ecco, una specie del genere ma solo col bottone chiudi oppure che si autochiuda dopo un tot di sec.

Ma è proprio una cosa complicata? Sto cercando dovunque ma non riesco a trovare niente, secondo me il problema è capire come farlo apparire solo dopo il login, non mi sembra ci sia una pagina che confermi l'accesso, c'è solo la pagina di errore.  :-\ :-\ :-\


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Fammi capire, ma tu la password d'accesso la inserisci in una cartella specifica o nella root principale di HFS quella dove si visualizza la casa su HFS?


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Fammi capire, ma tu la password d'accesso la inserisci in una cartella specifica o nella root principale di HFS quella dove si visualizza la casa su HFS?

La password l'ho inserita nella cartella, no nella root, ho sbagliato qualcosa?


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
No non hai sbagliato niente, puoi inserirla dove vuoi, ma io ti consiglio di inserirla nella root principale del sito HFS, seleziona la casa sul virtual file system di HFS, fai click su di essa ed inserisci li la password, è più sicuro e proteggerai x intero il tuo sito, se poi vuoi inserire una 2a password (anche diversa dalla prima) in una specifica cartella puoi farlo, in questa maniera è più facile aggiungere la funzione tipo popup all'apertura del sito, infatti devi x forza effettuare il login prima di entrare nel sito, comunque sto vedendo x la funzione che richiedi ma mi occorre un pò di tempo.  ;)


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Ti porto un esempio: crea 3 cartelle, 1 la chiami "Downloads" 1 la chiami "Uploads" 1 la chiami "Riservata" (o  altro) li aggiungi ad HFS trascinandole dentro  selezionando le cartelle "reale" quelle in rosso, tieni presente che su quella "Uploads" i tuoi amici ti possono inviare anche files o messaggi di testo, ma devi aggiungere la funzione "Upload" a questa cartella cliccando sulla stessa e selezionando "upload ---> upload for account ---> Anyone", nella cartella "Riservata" puoi aggiungere la 2a password (anche diversa dalla prima) e metti la 1a password sulla root del sito (la casa x intendeci).


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
No non hai sbagliato niente, puoi inserirla dove vuoi, ma io ti consiglio di inserirla nella root principale del sito HFS, ", fai click su di essa ed inserisci li la password, è più sicuro e proteggerai x intero il tuo sito, se poi vuoi inserire una 2a password (anche diversa dalla prima) in una specifica cartella puoi farlo, in questa maniera è più facile aggiungere la funzione tipo popup all'apertura del sito, infatti devi x forza effettuare il login prima di entrare nel sito, comunque sto vedendo x la funzione che richiedi ma mi occorre un pò di tempo.  ;)

Ho appena messo una psw alla root ma ho fatto così perchè non riuscivo a capire "seleziona la casa sul virtual file system di HFS" dalla casetta ho fatto restrict access e ho selezionato gli utenti che hanno i privilegi.


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Ti porto un esempio: crea 3 cartelle, 1 la chiami "Downloads" 1 la chiami "Uploads" 1 la chiami "Riservata" (o  altro) li aggiungi ad HFS trascinandole dentro  selezionando le cartelle "reale" quelle in rosso, tieni presente che su quella "Uploads" i tuoi amici ti possono inviare anche files o messaggi di testo, ma devi aggiungere la funzione "Upload" a questa cartella cliccando sulla stessa e selezionando "upload ---> upload for account ---> Anyone", nella cartella "Riservata" puoi aggiungere la 2a password (anche diversa dalla prima) e metti la 1a password sulla root del sito (la casa x intendeci).

Ti ringrazio, queste cose le ho tutte impostate.
Praticamente io ho solo una cartella principale, ora protetta come la root, con dentro altre cartelle per ogni utente.
Per quanto riguardo gli upload è tutto configurato, ho dato i permessi per caricare in determinate cartelle.


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
comunque sto vedendo x la funzione che richiedi ma mi occorre un pò di tempo.  ;)

Prenditi tutto il tempo che ti occorre, non ho fretta  :P


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Praticamente se hai una sola cartella principale non occorre che la proteggi con password, ti basta proteggere solo la root (la casa), ma x fare funzionare il popup si può fare solo dopo il login (inserimento password), altrimenti si dovrebbe creare un template differito ed inserirlo su HFS con l'apposita funziona sulla cartella dove vuoi che si visualizzi il popup, ti è più chiara la cosa nella versione tradotta in italiano, rilevo però una difficoltà x i blocca popup ovunque si inserisca il popup.


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Si, infatti le altre cartelle hanno psw diverse.
Si, il popup dovrebbe apparire dopo aver inserito l'utente e psw.

"ti è più chiara la cosa nella versione tradotta in italiano" a cosa ti riferisci scusa?  :D
Mi sto perdendo


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Parlavo di una funzione di HFS x cui puoi inserire un template con funzioni differite in una cartella specifica,ma non credo ti serva, metto sotto qui un link da cui scarichi x adesso un template di prova non finito, fammi sapere se è + o - quello che vuoi realizzare, non appena lo scarichi mi dai conferma e rimuovo il link.
« Last Edit: August 03, 2008, 12:57:15 AM by FRENCH CAN CAN »


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Scaricato, lo provo subito, grazie

Provato, non vedo nessuna differenza  8)
« Last Edit: August 03, 2008, 12:10:39 AM by Marco »


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
se si visualizza la barra blocca popup devi consentire i popup.


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Mi apre una nuova scheda o finestra però dà errore di caricamento.

Non vorrei essere pignolo ma a me servirebbe una maschera di avviso  ::)


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Prova quello che scarichi dal link sotto, considera che è ancora in versione beta.  ::)

Link:

(link rimosso, adesso c'è la versione definitiva di questo template nell'apposita sezione all'inizio pagina del forum in italiano).
« Last Edit: August 06, 2008, 02:19:14 PM by FRENCH CAN CAN »