rejetto forum

Conflitti di priorità.....

Kangoo · 2 · 4266

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Kangoo

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 14
    • View Profile
    • http://www.geocities.com/hh3f
Hola!  :)
ho beccato un buggettone... che di per se non è grave ma alla lunga diventa noioso... e che si trascina da taaaaante release... :#)
Tutte le volte che faccio una ricerca con le WP e mi compare il dialogo di avviso che è stato raggiunto il limite massimo di entries, viene bloccata la combinazione dei tasti ALT-S per inviare i messaggi...
Spesso l'alert in questione è in background perchè è coperta dalla chat o dalle finestre del browser... e quindi o uso il topastro malefico per cliccare su Send oppure devo scartabellare tutte le finestre e chiudere l'alert delle White Pages...
si può fare qualcosa per rendere il tutto un po' + "fluido" ed evitare che l'alert rubi la prorità al tasto send? (in fondo non è un errore di sistema, ma solo una finestra informativa... perchè mi deve bloccare tutto?!)

Già che ci sono approfitto per un Feat. Request... è una cosa minima ma utile se la contact list pulula di gruppi... (nella mia ne ho 17 e con nomi alquanto simili)... Hai presente il menu "Move contact to Group ->" che ti da la lista dei gruppi? bene... quella lista... è possibile metterla in ordine alfabetico? Sarebbe una gran bella cosa :-)

Buon lavoro!! e buone vacanze quando deciderai di staccare un po' la spina!!
Kangoo.


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
per le WP penso che mostrerò i messaggi in una sorta di statusbar anzichè con le dialog

ok per la FR

le vacanze mi si prospettano per buona parte di agosto  ;)