rejetto forum

Help su directory predefinita

Guest · 4 · 3730

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Fausto

  • Guest
Vorrei sapere se con HFS si può configurare una directory predefinita REAL allo start-up

Infatti mi capita sempre che se faccio partire HFS ogni volta che lo attivo come server bisogna che setto sempre la mia directory predefinita dove tengo tutti i file che voglio mettere sul server.

E' possibile evitare questo passaggio e fare in modo che HFS la trovi automaticamente (dato che è sempre la stessa ?

Quali parametri debbo settare?

Grazie.


Offline al_z

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 120
    • View Profile
Ciao

forse non hai abilitato la funzione "autosave on exit"; menu-->save options-->e clicca sulla voce

oppure non hai mai salvato la tua configurazione prima di uscire da HFS; stessa procedura ma clicca su "save to file" e segui le indicazioni.

Facci sapere

AL

P.S. Se non lo hai già fatto aggiorna il sw all'ultima versione (2.1c build 071)


Fausto

  • Guest
Ciao

forse non hai abilitato la funzione "autosave on exit"; menu-->save options-->e clicca sulla voce

oppure non hai mai salvato la tua configurazione prima di uscire da HFS; stessa procedura ma clicca su "save to file" e segui le indicazioni.

Facci sapere

AL

P.S. Se non lo hai già fatto aggiorna il sw all'ultima versione (2.1c build 071)
Ho già aggiornato all'ultima versione e salvato la configurazione,  ho anche abitato la funzione di riapertura automatica dell'ultima configurazione e tutto è a posto ora.
Grazie a tutti per le info


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
la funzione che cercavi è "save file system".
le opzioni vanno bene quelle di default in questo caso.