rejetto forum

Guida per realizzare una connessione protetta (https) su HFS By French can can

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.



Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Si è normale che si visualizzi 127.0.0.1, la connessione protetta cosi' creata funziona proprio in questa maniera, infatti se vai a guardare dentro la cartella del Template, penso che usi il Template "vista" o similare, vedrai che ho allegato il Template specifico x l'https, se guardi bene le istruzioni della guida ho specificato la cosa. Ciao, French.  ;)


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Si è normale che si visualizzi 127.0.0.1, la connessione protetta cosi' creata funziona proprio in questa maniera, infatti se vai a guardare dentro la cartella del Template, penso che usi il Template "vista" o similare, vedrai che ho allegato il Template specifico x l'https, se guardi bene le istruzioni della guida ho specificato la cosa. Ciao, French.  ;)

Non uso il template vista, ti avevo mandato un pm per avere quello senza chat e player.


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Si stavo finendo x l'appunto quello "vista" senza ne chat ne "Video Player" tra un pò lo inserisco sul forum alla sezione dei Template "vista...........+ vari..........", se ti occorre in qualche altra versione specifica meglio la versione e vedo di accontertarti.  ;)


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile

Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Il Template è pronto ed inserito nella sua sezione come detto prima, ciao, French.  ;)


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
In caso di formattazione o di usare il server su un altro pc, basta installare Stunnel e copiare il file certificato.pem oppure bisogna ricreare il certificato e quindi installare anche OpenSSL?

Grazie


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Basta installare Stunnel e copiare dentro la sua cartella d'installazione il "certificato.pem" + il file di configurazione di Stunnel "stunnel.conf", non occorre installare "Openssl", chiaramente però devi installare il certificato di protezione all'apertura del tuo browser ma una sola volta come hai fatto prima, questo perchè metti tutto dentro un nuovo PC.  :)


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Basta installare Stunnel e copiare dentro la sua cartella d'installazione il "certificato.pem" + il file di configurazione di Stunnel "stunnel.conf", non occorre installare "Openssl", chiaramente però devi installare il certificato di protezione all'apertura del tuo browser ma una sola volta come hai fatto prima, questo perchè metti tutto dentro un nuovo PC.  :)

Si avevo dimenticato di scrivere anche il tuo file config di stunnel  :P

Vorrei chiederti una cosa e scusami se sono OT.

Come posso creare una mascherina tipo popup che si apra dopo aver effettuato il login?


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Non so di preciso cosa vuoi creare e in quale modo dovrebbe funzionare e forse siamo un pò OT rispetto al forum, comunque clicca sul link sotto e vedi se trovi ciò che fa al caso tuo, puoi anche mandare una E-mail all'autore del sito con una richiesta specifica e vedi se può aiutarti. Ciao, French.  :)

http://www.web-link.it/scripting/scripting.htm
« Last Edit: August 01, 2008, 10:49:06 PM by FRENCH CAN CAN »


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Ciao, allora nel sito che hai postato c'è uno script che fa caricare un messaggio di saluto all'apertura di una pagina web.
Diciamo che io vorrei che uscisse fuori solo se si è loggati, altrimenti la vedrebbero tutti.

Devo creare un nuovo topic o ci sentiamo via email?


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Si, intanto dovresti creare un nuovo topic, questo dovrebbe servire in linea di massima x problematiche o aggiornamenti inerenti la connessione protetta. ;D


Offline TopGun

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 81
    • View Profile
Ciao amici.
per cause di forza maggiore ho dovuto acquistare un pc nuovo e risistemare tutto come prima.
Mitica questa guida, in pochi passi ho rimesso tutto a posto!

mi manca solo il template con la cartella upload per farmi mandare file dai miei amici ma fa niente.
cercherò sul forum di trovare quel template.
per ora ho su il template che French creò apposta per me.
l'immagine non si vede ma anche questo è un problema già risolto, devo solo andarmi a cercare la discussione.


E niente volevo giusto ravvivare la discussione e ringraziarvi ancora.

Mitico HFS!!!! 8)

ciao ragà.


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Ciao Top, per scaricare ed installare un Template di quelli da me creati ti basta andare sul forum a questo link:

http://www.rejetto.com/forum/index.php?topic=4992.0

Ci sono tutte le ultime versioni dei Template da me creati pronti da scaricare ed installare, all'interno di ogni singolo file zip c'è un file di istruzioni che spiega passo-passo come si installa il Template e come si possono fare eventuali personalizzazioni, troverai anche il Template "Vista" ultima versione che usi tu di solito, per la cartella "upload" basta settare su HFS la relativa opzione in una cartella di tua scelta, tutti i Template esistenti includono già la funzione "upload", non c'e un Template specifico per questo, resto comunque disponibile, magari in un nuovo topic, per  qualsiasi problematica tu possa avere, a presto, French. ;)
« Last Edit: November 17, 2008, 08:31:45 PM by FRENCH CAN CAN »