rejetto forum

Apertura popup dopo il login

Lord · 95 · 45789

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Ho appena scaricato ed installato l'ultima versione di firefox3 in italiano e mi sono accorto solo adesso che i template si visualizzano in maniera diversa, adesso vedo di renderli compatibili sia con IE7 (ma già ci siamo) che con fx3 (e qua non ci siamo), comunque adesso provo anche con la 1.3.2, ci sentiamo fra un paio d'ore.


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Ti ringrazio, è stata dura farmi capire ma ci siamo riusciti  :P


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Ho trovato quale è il problema x cui non riuscivi ad inserire il Pop-Over sul Terayon 1.3.2, dipendeva dal DOCTYPE e in parte minore dalla codifica UTF-8 (anche se UTF-8 si poteva anche lasciare stare), visto che mi è sembrato che ci tenessi a provare questa vers. 1.3.2  del Terayon mi sono permesso di modificarla x venire incontro alle tue esigenze, devi solo sostituire il file TPL della 1.3.2 denoninato " Terayon v1.3.2 " con quello che scarichi sotto qui (e uguale all'originale, cambia solo il DOCTYPE + UTF-8 + o aggiunto il Pop-Over con il colore ble) naturalmente devi aggingere la cartella " template " del 1.3.2 (che non ho allegato al file, ma dovresti averla) se non si aggiunge in automatico, con questo file non hai più problemi e visualizzi il Pop-Over sia con IE7 che con Firefox3, ciao, French.  ;)

Scarica il file sotto qui:

« Last Edit: August 08, 2008, 08:25:44 PM by FRENCH CAN CAN »


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Perfetto, ora funziona alla grande.

Ora mi devo mettere al lavoro per fare il tuo vista con qualche spunto di terayon...

Grazie, gentilissimo  ;D


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Anche io mi sto mettendo al lavoro x modificare i Template da me creati x renderli compatibili con firefox 3, ma credo che impiegherò un paio di giorni (trovando il tempo), purtroppo il nuovo fx3 funziona un pò in maniera diversa da IE7, molti script non funzionano se non inserite con particolari tecniche, le pagine con frame non sembramo molto compatibili, e tutta un'altra serie di problematiche x la visualizzazione delle pagine, non appena avro finito sostituisco i Template sul forum con le nuove versioni, se tu in questo tempo avrai finito il tuo lavoro potrai trasferire il tutto sui nuovi Template. A presto, French.   ;)


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Ciao French, volevo chiederti una info riguardo il popover.
Dovrei centralizzarlo però non ci riesco, in poche parole non so quale sia la stringa che riguarda "dal margine superiore" perchè il bordo in alto del popover è sempre alla stessa altezza nella pagina, non va nè su e nè giù.

Ti ringrazio


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Da questa stringa regoli la centratura del Pop-Over rispetto la pagina:

" position: absolute; left: 360px; "

aumentando o diminuendo il valore " 360 " posizioni il Pop-Over o + a destra o + a sinistra rispetto la pagina, per posizionarlo + verso destra aumenta il valore, + verso sinistra diminuiscilo.

Questa stringa si trova nel " div id="Test" ".

Un pò più complicato il discorso se vuoi posizionare il Pop-Over + in basso o + in alto rispetto la pagina, nel caso vuoi fare questo dimmi a che altezza desideri + o - che si visualizza nella pagina e vedo di modificarlo inserendolo su questo topic.


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Ciao, ecco, a me servirebbe posizionarlo più sopra ma esattamente non so come dirti l'altezza


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Credo che usi IE7, mi dovresti dire su che tipo di Template vuoi inserire il Pop-Over ed il colore dello stesso (rosso o blu), in quale punto vuoi che si visualizzi (al centro della pagina, + a destra, + a sinistra, ecc.) e molto importante dirmi a che altezza della pagina vuoi che si fermi (in mezzo, ad un quarto di pagina, verso la fine della pagina, ecc.) se non ho questi parametri non posso crearlo.  :)



Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Mi dispiace, non posso aiutarti, non so cosa è e come funziona di preciso, credo sia un player audio e video inserito in un Template, ma non sono sicuro.  :(
« Last Edit: October 24, 2008, 12:46:52 AM by FRENCH CAN CAN »


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Comunque, se ti va, dammi qualche accenno e fammi sapere in quale Template funziona ed in quale Template non funziona nello stesso topic che hai postato, vedo di capire il problema.
« Last Edit: October 24, 2008, 12:49:11 AM by FRENCH CAN CAN »


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Ciao, ecco, a me servirebbe posizionarlo più sopra ma esattamente non so come dirti l'altezza

Ho provveduto ad aggiornare le istruzioni del nuovo Template con Pop-Over che puoi scaricare nella sua sezione qui sul forum, nelle istruzioni che troverai dentro ho spiegato come posizionare lo stesso rispetto alla pagina web di HFS sia in altezza (fermo del Pop-Over) che rispetto alle posizioni laterali (+ a sinistra, + a destra, o + al centro).

Prova a reinstallare lo stesso, ho fatto alcuni aggiornamenti.

Credo che le istruzioni allegate ti possono aiutare a risolvere il tuo problema. Saluti, French Can Can.  ;)


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Grazie, ora lo scarico e vedo di sistemare l'altezza


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Ciao French, avrei la necessità di richiamare il popover tramite un bottone anche dopo la chiusura, credi sia possibile?

Grazie