rejetto forum

Cambio Password Utenti - Problema

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Pitagora66

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 29
    • View Profile
Buongiorno,
ho il file server HFS 2.3 ultima versione, Template "Vista Themes Full" con 10 Temi + Opzioni Vers. 3.5 Multilanguage, utenti con password e appartenenti al gruppo can change password, Internet Explorer 11.
Quando provano a cambiare la password compare la pagina cambio password, inseriscono la nuova password in entrambe le caselle di testo, una volta premuto cambia password viene fuori la scritta "Proibito".
Stranamente, pochissime volte sembra aver preso il cambio password. ma una volta fatto, la volta dopo ricompare "Proibito".
Perché ?? Cosa manca od devo fare per farlo funzionare e risolvere il problema ?  8)  Prima, mi ricordo funzionava ... :-[
Grazie e Bravi! ;D ;D


Offline Pitagora66

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 29
    • View Profile
Capito....
Quando si fa un cambio password e ci reindirizza facendo attendere 60 secondi, poi per cambiare nuovamente password bisogna attendere un certo tempo.
E' impostabile il tempo da attendere per ulteriore cambio password e quanto è o da cosa dipende ?

Grazie


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
No, il tempo per cambiare password dipende dal browser usato, nel tuo caso da IE 11, ho impostato i 60 secondi sul template in quanto è un tempo necessario affinche HFS ed il browser memorizzino la nuova password, non credo si possa fare qualcosa. Saluti.


Offline Pitagora66

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 29
    • View Profile
grazie e complimenti perché uso HFS con interfaccia Vista da moltissimo tempo e sono ottimi e soprattutto indispensabili.
Saluti