rejetto forum

[0944] Bug grafici...

TC · 1 · 4609

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline TC

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 117
    • View Profile
Ho dei bug grafici molto "esotici"... ossia non sono riproducibili (almeno non ho trovato riproducibilità), totalmente imprevedibili e talvolta diversi nella finestra principale laddove sono elencati i contacts...

Alcuni dati che ti possono aiutare (forse):
SysOP: Win2k Pro SP1 (5.00.2195)
Risoluz: 1024x768 32bit
&RQVer: 0944
Note aggiuntive: trasparenza attivata; tema personalizzato.

Note sul bug grafico: le parti interessate sono i bordi della window, si colorano talvolta di nero in punti a caso (gli angoli, piuttosto che tutta la parte sotto, o magari tutto il bordo di sinistra... o ancora la parte inferiore della scrollbar). Il centro dove vi sono i contact è personalizzato apposta nero... talvolta il bug come elencavo comprende anche la scrollbar.

Se poi non è un bug ma una tua invenzione per rendelo + figo... beh... mi sento cretino :P (non ci sarebbe da stupirsi)

se vuoi ho 4 screen di bug grafici accaduti durante un paio d'ore di utilizzo.. in modo che ti fai un'idea. Il mio ICQ è 172371576 :)

Ah! considera che è parecchio che non uso &RQ.. quindi magari mi buggava già in ver. precedenti e non l'ho mai saputo perchè son passato di botto a questa preview... inoltre il tema l'avevo realizzato per una versione vecchia, se hai cambiato il sistema di definizione dei temi magari può essere quello...

Cya! TC
Quando digitai in command.com la prima volta 'ls' invece di 'dir', capii cosa mi stava succendendo...