rejetto forum

HFS Italiano (Vers. 2.2 BUILD 117)

Guest · 23 · 20669

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

french

  • Guest
Ho tradotto l'ultima versione disponibile di HFS in Italiano, spero di avere fatto un buon lavoro, ho aggiunto anche il template di default in italiano, chiedo se posso inserirla nel forum
Saluti a Massimo e a tutto lo staff!! :)

[attachment deleted by admin]
« Last Edit: July 14, 2007, 08:25:58 PM by rejetto »


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
Certo che puoi.
Mi chiedo in che modo hai fatto. Non è che tra un po' esce la stabile della 2.2 e devi rifare tutto da capo?


french

  • Guest
Purtroppo il tuo sito non consente di inviare piu' di 500 kb, comunque, se vuoi prova tu a scaricarla da questo indirizzo: http://151.74.49.59:8080/ e nel caso, quando trovi un po' di tempo mi dai qualche consiglio. ;)

N.B.: non mi è sembrato difficile, solo un po' noioso per la perdita di tempo, ma penso che si puo' migliorare il sistema!!
« Last Edit: July 14, 2007, 08:26:18 PM by rejetto »


french

  • Guest
Ho visto che e stato scaricato dal mio ip, se sei stato tu, mi fa piacere, i commenti e le critiche sono sempre accettati!!!!  ::)


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
scusa se ti ho cancellato tutti i messaggi, ma penso che adesso sia molto meglio ;)


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
Non mi hai ancora detto in che modo hai fatto, ma guardando il risultato mi viene da pensare che prima hai scompattato hfs.exe e poi l'hai modificato con un editor di risorse. Giusto?

N.B.: non mi è sembrato difficile, solo un po' noioso per la perdita di tempo, ma penso che si puo' migliorare il sistema!!

lo so che non è difficile ma semplicemente palloso, è proprio ciò che ti dicevo se guardi. La prox versione che fai? Da capo?
Hai fatto un lavoro stupendo, la critica riguarda la possibilità di vederlo durare poco tempo.
« Last Edit: July 12, 2007, 01:10:59 PM by rejetto »


french

  • Guest
E proprio come dici tu, ho usato "Resource Tuner" in versione di prova, non e difficile, ma come dici tu, e un po palloso, grazie per averlo scaricato tu e messo sul sito, comunque con un po' di tecnica si puo' tradurre in un tempo ragionevole, basta prenderci la mano, anche se rimango del parere che conoscendo un po' l'assembly, non dovrebbe essere difficile compilarlo con tre o 4 lingue da scegliere, e poi, secondo me, potresti anche creare, sul sito ufficiale, una sezione da cui lo scarichi nelle varie lingue, fai il lavoro una volta, memorizzi o scrivi quali sono le stringhe da tradurre, e poi è facile trovarli, nel programma hfs, cosi' da non perdere troppo tempo con le future versioni. Sempre i miei complimenti per l'ottimo programma, diventa ogni volta piu' stabile e veloce, con le nuove versioni. Buon lavoro.  :)


french

  • Guest
Ho visto che sei in linea, volevo dirti che ho provveduto a correggere alcuni bug nella traduzione del programma che potevano creare dei malfunzionamenti, ti chiedo, se puoi scaricare da questo indirizzo provvisorio: http://151.74.19.220:8080/ la versione corretta, e sostituirla alla precedente versione, inoltre, se ti va, per le future versioni, se tu crei, sul sito ufficiale un link da cui scaricare la versione in italiano, mi impegno a fornirti, in tempo ragionevole, la nuova versione tradotta.

P.S. Sto lavorando ad un nuovo template in stile windows vista, appena pronto lo posto.


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
intanto ti ringrazio per il tuo entusiasmo, e per il tuo lavoro.
penso che tenerlo qui sul forum messo in evidenza per adesso sia abbastanza, visto che è un modo di procedere solo temporaneo.

per renderti autonomo
- creati un account sul forum
- crea un nuovo topic
- comprimi il programma in italiano con upx ( funziona a linea di comando http://upx.sourceforge.net/download/upx300w.zip )
- allega il file risultato nel tuo topic (ho alzato il limite a 600kb, così ci entra)

Quando esce una nuova versione quello che devi fare è
- comprimere sempre il programma
- editare il tuo topic esistente, allegando la nuova versione


Io però ti invito a contattarmi personalmente ( www.rejetto.com/me ). Posso creare un piccolo programma che con una tabella di sostituzioni ti faccia tradurre + facilmente le nuove versioni, in maniera integrale. Ti sarai accorto che molte scritte rimangono in inglese nel modo in cui fai tu, e non hai modo di cambiarle.


french

  • Guest
Si lo so, molte scritte restano in inglese, e come dici tu, non c'è modo di cambiarle, occorerebbe un programma che trasformi l'exe in sorgente, ma non so se esiste, credo di no, quanto prima ti contattero con e-mail o forse si puo' fare meglio con skipe? caso mai lo installo, credo che con skipe si possa parlare direttamente e confrontarsi, se comunque riesci a fare quel programma sarebbe un bel guadagno di tempo, lo fai creando un file in DOS?  ti chiedo anche se hai scaricato tu il programma da me, ho notato che è stato usato un ip che forse non è di tiscali.  ;)


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
trasformare l'exe in sorgente? io chiaramente ho il sorgente, non serve trasformare niente :)
usa quello che preferisci, sono contattabile in un sacco di modi come vedi.
l'ho scaricato io il programma da te, infatti ora se guardi qui sul forum c'è la versione aggiornata.


french

  • Guest
OK, ho provveduto a crearmi un account, registrandomi al tuo sito, ho scaricato il programma, ma non sono bravo a lavorare a linea di comando, se ti viene facile dammi un imput oppure cerco un tutorial in internet (impiego un po' di tempo), comunque, adesso che mi sono registrato, se vuoi anche tu pui contattarmi, io lo faro' quanto prima.  ;)


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
ok, ora non ti resta che fare il login, o continuerai a scrivere i msgs come utente anonimo ;)

upx è molto semplice da usare. avendolo nella stessa cartella di hfs.exe basta scrivere upx hfs.exe

siccome i file exe non sono concessi sul forum, poi devi o zipparlo.


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
OK, Ho provato con il login e va bene, per upx ci ero già arrivato, grazie comunque, non lo conoscevo, fantastico programma, vedo che non sei in linea, ci sentiamo domani, puoi anche creare quel programma e inviarlo alla mia e-mail, A presto.  ;)


Offline token

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 2
    • View Profile
un saluto a tutti, potete dirmi qual'è l'ultima versione di hfs in italiano, io ho girato tutto il forum è ora non ci capisco più niente. grazie
 :)
« Last Edit: August 25, 2007, 04:12:03 PM by token »