rejetto forum

Status

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gilmour

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 30
    • View Profile
Stavo facendo delle prove con 2 istanze di &rq e mi sono accorto di un fatto stranuccio!    8O  

Con l'uin X imposto uno status qualsiasi, per es. DND
Stessa cosa per l'uin Y, facciamo occupied...

Dall'uin X provo a leggere il messaggio occupied di Y e... sorpresina... Y vedrà X normalmente online, senza status particolare, mentre X è convinto di essere ancora DND.

Spero di essermi spiegato bene  ;)

ps. pensando che potesse dipendere dalle 2 istanze sullo stesso pc, ho provato con un amico che usa icq, idem.
Se le persone che parlano male di me sapessero cosa dico io di loro... parlerebbero peggio!
Jim Morrison


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
che versione usi?
ho provato anch'io ma tutto ha funzionato correttamente


Offline Gilmour

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 30
    • View Profile
Quote from: "rejetto"
che versione usi?
ho provato anch'io ma tutto ha funzionato correttamente

l'ultima disponibile, la 0.8.4.9....
Se le persone che parlano male di me sapessero cosa dico io di loro... parlerebbero peggio!
Jim Morrison


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
non so che dirti, non ricordo problemi di questo tipo, magari controlla se il problema persiste
la 0.9 dovrebbe diventare utilizzabile entro questo weekend


Offline Gilmour

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 30
    • View Profile
Quote from: "rejetto"
non so che dirti, non ricordo problemi di questo tipo, magari controlla se il problema persiste

Ho appena riprovato con un amico, lui ha icq2002. Entrambi settati come away, appena tento di leggere il suo messaggio automatico lui mi vede normalmente online... mentre io sono convinto di essere ancora away (l'icona nella tray non cambia )
Se le persone che parlano male di me sapessero cosa dico io di loro... parlerebbero peggio!
Jim Morrison


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
proverò anche con icq, ma se non mi succede forse si tratta di un problema che è scomparso nella 0.9


Offline Gilmour

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 30
    • View Profile
Quote from: "rejetto"
proverò anche con icq, ma se non mi succede forse si tratta di un problema che è scomparso nella 0.9

Ho provato di nuovo stasera, con un'amica che usa icq 2000b  e... funziona! Allora ho fatto un'altro tentativo con 2 istanze di &rq... e funziona uguale... boh! Però usando il 2002 non c'è verso..... curiosità, che protocolli usano questi 3 prog?
Se le persone che parlano male di me sapessero cosa dico io di loro... parlerebbero peggio!
Jim Morrison


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
io ho provato con icq2002 e non mi è successo
forse è una cosa limitata alla 0.8, a sto punto

&RQ, ICQ2000 : protocollo v7
ICQ2001-2 : protocollo v8