rejetto forum

Rubiamo le icone eh? :D

Krohm · 3 · 5314

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Krohm

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 17
    • View Profile
Massimo, ho visto per caso che l'icona del Menu -> Other Options -> Users di HSF 1.5g è estratta para para dalla skin di &RQ che tempo fa mi ero offerto di realizzare per sostituire quella di default, a mio personale parere abbastanza scarna e poco attrattiva, che però a te non era piaciuta del tutto. Questione di gusti  ;)

Visto che l'icona che io ho disegnato fa parte di un set, ti dispiacerebbe cambiarla o rimuoverla? Inserita da sola non ha senso, è fuori da un contesto ben preciso  B)

Grazie!

Federico.
[size=10]There are 10 types of people in the world: those who understand binary... and those who don't. :D[/size]


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
Quote from: "Krohm"
che però a te non era piaciuta del tutto.
ti ho detto che mi era piaciuta e anche molto, che c'era solo qualche dettaglio da modificare. purtroppo da settembre non sono + riuscito a trovare tempo per nulla e nemmeno per seguire il tuo progetto del nuovo tema di default. :( [che intendo cmq riprendere prima o poi, se avrai ancora tempo e voglia]

non pensare che il tuo lavoro sia caduto nel nulla, anche se capisco che il mio ritardo sia demoralizzante. con 3 lavori + università sul groppone non sto + trovando nemmeno il tempo di vedere gli amici. :(
ho già deciso di dare un taglio con il lavoro, ma finchè smaltisco quello già preso ci vorrà del tempo.

Quote
ti dispiacerebbe cambiarla o rimuoverla? Inserita da sola non ha senso, è fuori da un contesto ben preciso  B)
beh, se ci tieni la rimuovo. è che mi piace davvero molto, e ti avevo anche chiesto il permesso
Quote
24/09/2003 23.42.19, rejetto
so che mi dirai di sì, ma mi sembra giusto chiederti se posso usare un paio delle icone del tuo tema da usare in HFS :)

 24/09/2003 23.43.14, Smart75
certo che puoi usarle, mica mi faccio questi problemi :D

ovviamente se hai cambiato idea la rimuovo, ma aspetto una tua conferma per rimuoverla. ok?


Offline Krohm

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 17
    • View Profile
Quote from: "rejetto"
ovviamente se hai cambiato idea la rimuovo, ma aspetto una tua conferma per rimuoverla. ok?

Eccoti la conferma.

Quando parlavo di "un paio di icone" era chiaro che mi riferivo alle icone generiche e più semplici, non di certo al set di icone che caratterizzano il mio tema, da me disegnate e composte.

Di tutto il resto, ne riparleremo quando (e se) riprenderò a usare &RQ.

Federico.
[size=10]There are 10 types of people in the world: those who understand binary... and those who don't. :D[/size]