rejetto forum

Lista files contenuti nelle cartelle reali nella finestra Virtual File system

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline edgarthai

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 3
    • View Profile
Ho notato che se aggiungo un nuovo folder al server,   nella finestra VIRTUAL FILE SYSTEM. che visualizza la cartella di colore rosso vedo solo la cartella ma non il contenuto della stessa (files e subfolders)   mentre se la cartella e' virtuale ne vedo anche il contenuto.
E' normale o c'e' qualche parametro da settare per vedere il contenuto dei files di una cartella reale nella finestra VIRTUAL FILE  SYSTEM ???
Grazie
Edgar from Bangkok
 :)


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
le cartelle rosse funzionano così
quando le aggiungi ti fa scegliere se la vuoi gialla o rossa.
se vuoi sapere come funzionano, il buon Fabio ha tradotto la relativa pagina di documentazione in italiano.
http://rejetto.com/wiki/index.php?title=HFS:_Il_Virtual_File_System#Cartelle_reali_e_cartelle_virtuali

Questa difficoltà sparirà in HFS 3


Offline edgarthai

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 3
    • View Profile
Garzie per la risposta.  :)

Il mio dubbio era solo per il fatto che quando aggiungevo una cartella reale (rossa) nella finestra del file system non ne vedevo il contenuto... mentre per la gialla (virtuale) si vedono  i files o folders contenuti nella stessa.

Edgar from Bangkok.



Offline fabnos

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 278
    • View Profile
    • Fabnos ~ Http File Server
Garzie per la risposta.  :)

Il mio dubbio era solo per il fatto che quando aggiungevo una cartella reale (rossa) nella finestra del file system non ne vedevo il contenuto... mentre per la gialla (virtuale) si vedono  i files o folders contenuti nella stessa.

Edgar from Bangkok.



Puoi sempre utilizzare "al volo" i comandi del menù contestuale (click dx sulla risorsa)

swith to virtual/real folder  ;)

Il "buon Fabio"
E allora Dio creò l'uomo, gli diede un cervello ed un pene ma non sangue sufficiente a farli funzionare  contemporaneamente.
_______
So, God created the man.
It gave him a brain and a penis.
Unfortunately not enough blood to contemporarily bedew them


Offline edgarthai

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 3
    • View Profile
Si, in effetti usando switch to virtual folder posso vedere il contenuto della cartella,    comunque nessun problema.... era solo per sapere se usavo il tutto settato OK.
Grazie
Edgar from bangkok

 :)
« Last Edit: June 20, 2007, 07:14:04 AM by rejetto »


Offline fabnos

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 278
    • View Profile
    • Fabnos ~ Http File Server
Con HFS non c'entra molto :P

è bello però, x me di Genova, visualizzare immagini del Tigullio su un sito agli antipodi  ;)

ciao

fabio
E allora Dio creò l'uomo, gli diede un cervello ed un pene ma non sangue sufficiente a farli funzionare  contemporaneamente.
_______
So, God created the man.
It gave him a brain and a penis.
Unfortunately not enough blood to contemporarily bedew them