rejetto forum

"messaggiare" con un utente...è possibile?

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tommythecat

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 13
    • View Profile
Salve, vorrei sapere se è possibile appunto "messaggiare" con un utente che si connette al mio HFS. Per un attimo avevo addirittura pensato ad un file .txt chiamato "messaggi" o "saluti" etc con permessi di scrittura che permettessero ad un utente qualsiasi di potermi mandare una richiesta e/o un messaggio. é possibile? ho gia' provato la chat ma non mi soddisfa. :)


Grazie.

Tom.


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile

Offline tommythecat

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 13
    • View Profile
Innanzitutto complimenti per il programma! comunque guarda io sto usando il template Gray Ice Versione : 2.1/B-Music, che mi sembra comprenda la chat.


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
non lo conosco quel template.
comunque se non ti piace la chat che ti offre il tuo template, vai su google, cerca: free shoutbox
ti escono fuori molti servizi gratuiti, che ti propongono di aggiungere al tuo template un testo html.



Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Innanzitutto complimenti per il programma! comunque guarda io sto usando il template Gray Ice Versione : 2.1/B-Music, che mi sembra comprenda la chat.

A titolo informativo ti faccio sapere che ho provveduto ad aggiungere la "shoutbox" a  questo Template, ma devi installare HFS 209 è la versione del Template 2.3 che trovi qui sul forum. Saluti, French Can Can.  :P ;)