rejetto forum

ottimo programma!!

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline peppecol

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 3
    • View Profile
Vorrei essere avvisato sulle novità del forum e del software GRAZIE!


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
ciao :)

il forum esiste principalmente per il feedback
qualcuno desidererebbe altri strumenti per essere avvisato sulle novità? tipo newsletter...non so...

purtroppo non ho potuto ancora fixare i bug della 1.1
stavo quasi meditando di rimettere su la 1.0 che è + stabile


Stracolmo

  • Guest
La Http File Server  1.3,4 mi va abbastanza bene,sarebbe carino poter tenere in memoria
il template hml e il file system virtuale ,non so se mi spiego.
Cmq ottimo programma,
pensando a Http Screen Grabber ,mi viene in mente se sia possibile
avere magari  un controllo del desktop remoto contraddistinto anche
lui per la sua facilita' e semplicita',certo il problema potrebbe essere l'autenticazione,ma il quel caso userei i permessi di esecuzione di windows
,per ora e tutto passo e saluto.


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
Quote
sarebbe carino poter tenere in memoria il template hml e il file system virtuale

il template html viene salvato quando salvi le opzioni
il VFS nella beta4 non ricordo, ma nella beta5 e 6 lo salvi direttamente dal menù principale

Quote
un controllo del desktop remoto

non credo che il protocollo http sia adatto ad un simile compito
in pratica mi stai chiedendo di scrivere un programma da zero, e per ora non ne ho intenzione.
nella categoria ti posso consigliare ultravnc (http://ultravnc.sf.net) che è free, oppure remote administrator che purtroppo invece costa.


Offline TC

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 117
    • View Profile
UltraVNC... lo uso regolarmente per il controllo remoto via TCP/IP :)
ha sia controllo remoto completamente gestito tramite software (prog. server e prog. client), sia tramite applet java (solo prog. server, lato client basta un client web come IE).
Implementa file transfer, regolazione dei settaggi di bandwidth, chat istantanea fra i due pc, logon/logoff di windows, connessione inversa (il client si può mettere in listen e il server può richiedere la connessione al client, per aggirare eventuali router/fw) e il protocollo è compatibile con VNC (è solo una estensione), quindi con il client è possibile controllare desktop X e dal client VNC per X è possibile controllare macchine Windows.

HSG è progettato per un altro compito... (e lo fa egregiamente)...
Ciauz
Quando digitai in command.com la prima volta 'ls' invece di 'dir', capii cosa mi stava succendendo...