rejetto forum

Guida per realizzare una connessione protetta (https) su HFS By French can can

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline TopGun

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 81
    • View Profile
Ciao Top, per scaricare ed installare un Template di quelli da me creati ti basta andare sul forum a questo link:

http://www.rejetto.com/forum/index.php?topic=4992.0

Ci sono tutte le ultime versioni dei Template da me creati pronti da scaricare ed installare, all'interno di ogni singolo file zip c'è un file di istruzioni che spiega passo-passo come si installa il Template e come si possono fare eventuali personalizzazioni, troverai anche il Template "Vista" ultima versione che usi tu di solito, resto comunque disponibile, magari in un nuovo topic, per  qualsiasi problematica che tu possa avere, a presto, French. ;)

ciao.
ho risolto, ero io che mi ero scordato come creare la cartella upload.
il template che ho adesso è quello che tu link qualche post più indietro, non funge l'immagine di sfondo ma come ti dissi allora....dello sfondo non ce ne può fregar di meno!

Le cose fondamentali funzionano bene,questo importa ;)


ciao e grazie ancora.


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Scarica l'ultima versione del Template "Vista" (o altro Template) che usi tu di solito dal link che ti ho detto e funziona tutto perfettamente, anche l'immagine di sfondo, non occorre settare niente, inoltre i nuovi Template hanno già incluso una nuova "Shoutbox" di facile uso con cui potrai "messaggiare" instantaneamente con i vari utenti del tuo sito HFS. ::)


Offline TopGun

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 81
    • View Profile
Scarica l'ultima versione del Template "Vista" (o altro Template) che usi tu di solito dal link che ti ho detto e funziona tutto perfettamente, anche l'immagine di sfondo, non occorre settare niente, inoltre i nuovi Template hanno già incluso una nuova "Shoutbox" di facile uso con cui potrai "messaggiare" instantaneamente con i vari utenti del tuo sito HFS. ::)

sarà fatto.
ciao :)


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Salve, è uscita una nuova versione di stunell, la 4.27, basta installarla tranquillamente oppure potrebbe non funzionare con hfs?

Grazie
Ciao


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Ciao, basta installare questa nuova versione e funziona tranquillamente con HFS, l'ho già testata, puoi andare sicuro.
Ha proposito hai risolto x il Template ho hai ancora problemi?


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Cavolo, non avevo ricevuto via email la notifica della tua risposta  :(

Per il template cosa intendi? non so a quale mio problema sei rimasto  ;D adesso sto cercando di capire come implementare una chat stile ultravnc.

Grazie, gentilissimo


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Per il template cosa intendi? non so a quale mio problema sei rimasto  ;D adesso sto cercando di capire come implementare una chat stile ultravnc.

Mi riferivo proprio al problema della chat stile ultravnc. Ciao, French :)


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Ciao, ho installato il nuovo stunnel ed è tutto ok.

Per la chat ancora niente, non so come muovermi.