rejetto forum

Visibilità

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gilmour

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 30
    • View Profile
Ieri stavo facendo delle prove con un programma che permette di vedere chi è invisibile... perciò ho avviato questo prog. e &rq simultaneamente.
Appena l'account che usava &rq è stato "scoperto", m'è comparsa nella scheda della chat il messaggio che l'utente xxx ha tentato di leggere l'automessaggio (o qualcosa del genere non ricordo bene la frase esatta). Quindi per stanare un invisibile viene mandata richiesta di lettura dello stato (away dnd... chissà) e il client in ogni caso risponde. Mi stavo chiedendo, non sarebbe possibile un'opzioncina che vieta ad &rq di comunicare una risposta se ci si trova in invisible mode?
Se le persone che parlano male di me sapessero cosa dico io di loro... parlerebbero peggio!
Jim Morrison


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
ti sbagli, questo bug non sarebbe grave quanto è se non fosse che la risposta non la da' il client ma il server.

&RQ non risponde a nessun messaggio proveniente da una persona che NON ti vede. Questo lo puoi vedere dalla finestra di log abilitando il log dei pacchetti.

Purtroppo l'unica è sperare che ICQ inc. aggiusti questo problema sul server. Io ho segnalato 2 volte questo bug. Secondo me non l'aggiustano xkè questo renderebbe ICQ2000 non funzionante (xkè si aspetta di ricevere la risposta).