rejetto forum

hfs tra fastweb e fastweb

Rinoa · 22 · 10434

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
hamachi l'ho provato x inviare files ma va a nn più di 20kB/s (e prima viaggiavamo tranquilli sopra i 500kB/s) x cui nn ha senso.

Io non ho detto che devi usare SOLO hamachi, se vai a quel link spiego meglio come usare HFS CON hamachi per gli utenti che sono su rete NAT (e questo è il vostro caso), facendo in questa maniera usate HFS ABBINATO ad hamachi per trasferire i files e quindi trasferiti i files a 500KB/s, la velocità di HFS.


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
ho scoperto la causa del problema......il mio amico ha attaccato un pc vecchio al posto di quello nuovo e naturalmente gli è cambiato Ip e così Hfs ha funzionato alla grande,ora è possibile cambiare Ip al pc che usa senza avere problemi????

Prova a settare sul tuo PC l'indirizzo fisso x la tua lan, ti allego uno screenshot sotto che mostra come si fa, dopo riprova a vedere se HFS funziona con il tuo amico, non posso essere certo della cosa perchè non uso fastweb ma potrebbe funzionare.


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
a sto punto il problema sono io ma nn ho cambiato davvero nessuna impostazione :S

potresti non ricordare, o potresti non averla cambiata tu l'impostazione, ma un programma.
hai già provato a disabilitare tutti i programmi di sicurezza per provare? (firewall, antivirus, etc)


Offline Alex4691

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 9
    • View Profile
Ok Ora Funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho provato a mettere l'indirizzo fisso,dopo ho riavviato  si vede che la  rete mi ha cambiato ip dato che ora è diverso ma l'importante è che va nuovamente......Fastweb è una strana linea  ;D Comunque grazie a tutti per l'aiuto siete dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D(speriamo che continui a funzionare) :D
Rinoa te hai risolto?????


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
;D(speriamo che continui a funzionare) :D

Stai tranquillo, continuerà a funzionare, era solo un problema di indirizzo ip.
Se hai bisogno x qualche altra cosa il forum e rejetto sono sempre pronti ad aiutare gli utenti HFS. Ciao, French. ;)


Offline Rinoa

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 5
    • View Profile
usare HFS CON hamachi per gli utenti che sono su rete NAT (e questo è il vostro caso), facendo in questa maniera usate HFS ABBINATO ad hamachi per trasferire i files

sisi era esattamente qll ke avevo fatto ma nn andava cmq  :-\

ad ogni modo...ieri spluciando x bene tutte le impostazioni del pc sono capitata suconnessioni di rete...
così ho guardato e ho visto ke avevo 2 reti a cui ero collegata...una era qll di fastweb e l'altra qll di hamachi, ho provato a disattivare la seconda e tutto è tornato a funzionare a meraviglia :o
probabilmente si era creata un'incompatibilità tra le due reti ke nn mi dava + modo di scambiare files...

chiedo scusa x avervi rubato del tempo, avrei dovuto fare + attenzione...cmq grazie x tutte le risposte ke avete dato  ;)


Offline Alex4691

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 9
    • View Profile
Stai tranquillo, continuerà a funzionare, era solo un problema di indirizzo ip.
Se hai bisogno x qualche altra cosa il forum e rejetto sono sempre pronti ad aiutare gli utenti HFS. Ciao, French. ;)
[/quote]

Ok Grazie ancora!!!!!!!! ;D

Ps Sono contento pe te Rinoa!!!!! ::)