rejetto forum

Apertura popup dopo il login

Lord · 95 · 45775

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Che risoluzione video hai? e non è che x caso hai modificato precedentemente il template togliendo o aggiungendo qualcosa o hai eliminato qualche spazio? o può anche darsi che lo ridimensioni troppo cliccando sul pulsante in mezzo in alto a dx dove c'è la x in rosso x chiudere la pagina? prova a reinstallare nuovamente il template magari riscaricandolo nuovamente, fino ad adesso nessuno ha mai avuto questo problema.  ???

La risol è 1024*768.
Non ho modificato nulla, anche perchè questo è proprio l'ultimo template che mi hai scaricare di prova ma lo faceva anche con quelli ufficiali.

Posso fare delle modifiche?
Vorrei cambiare le icone solo che non so i collegamenti  :-\

Se vuoi ti dico quali vorrei usare così li potresti usare anche tu per un nuovo template!


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
La risoluzione va bene, ma questo problema te lo fà a schermo intero? certo che puoi modificare il template, è scritto nella licenza, se comunque vuoi mettere nuove icone ti consiglio di usare quelle contenute di default su HFS.
Comunque adesso ho fatto qualche piccola correzione al template, ma non credo che riguardi il problema che hai, riscaricalo nuovamente e vedi se va bene.
« Last Edit: August 03, 2008, 07:57:31 PM by FRENCH CAN CAN »


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
La risoluzione va bene, ma questo problema te lo fà a schermo intero? certo che puoi modificare il template, è scritto nella licenza, se comunque vuoi mettere nuove icone ti consiglio di usare quelle contenute di default su HFS.
Comunque adesso ho fatto qualche piccola correzione al template, ma non credo che riguardi il problema che hai, riscaricalo nuovamente e vedi se va bene.

A schermo intero.
Scusa ma cosa c'entrano le icone di hfs con quelle del template?Mi riferisco anche alle icone dei file, tipo xls.
Io vorrei usare questo set di icone




Da dove lo scarico il nuovo?Hai già finito tutto?
« Last Edit: August 03, 2008, 08:12:58 PM by Marco »


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Il template carica le icone da HFS stesso, al suo interno sono contenute delle icone che puoi visualizzare selezionando una cartella aggiunta ---> click destro ---> click su "icon" (puoi anche cambiare l'icona alla cartella, ma è solo un effetto visuale).
Non ho finito il template con il Pop-Over, oggi sono uscito, ho fatto qualche piccolissima correzione al template che usi tu di solito, x riscaricarlo lo trovi sempre alla sua sezione.


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
E se io volessi inserire icone diverse come con il template Terayon?

Onestamente le icone incluse in hfs non le preferisco  :-\


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Io vorrei usare questo set di icone


Per usare questo set di icone bisogna creare una cartella, inserirci tutte le icone e forse ridimensionarle x come sono quelle di HFS, aggiungere questa cartella ad HFS  e renderla invisibile e non scaricabile dal web, dopo bisogna modificare il template dando il percorso giusto x ogni icona, in alternativa si può disassemblare HFS e sostituire le sue icone originali, un lavoro che impiega un bel pò di tempo e che a me non va di fare e che viene complicato anche x un utente normale, se vuoi farlo tu x il terayon devi fare quasi la stessa cosa.  :o
« Last Edit: August 03, 2008, 08:32:41 PM by FRENCH CAN CAN »


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile

Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Be buon lavoro allora, segui la procedura che ti ho descritto sopra e funzionerà.
A presto, ciao, French.  ;)


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Si, ma questo lavoro posso solo farlo quando il pop over sarà pronto  ;D

Ciao  ;)


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Ciao French, qualche novità dal pop over ?  ;D

Non voglio metterti fretta, è solo un mio desiderio di finire tutto al più presto  :P


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
E' quasi pronto, ho dovuto perderci un pò di tempo perchè ho costruito un Pop-Over migliore di quello che hai provato e ho dovuto risolvere il problema di non farlo bloccare dai blocca popup dei browser e testarlo su IE7 e Firefox3, comunque funziona come lo volevi tu, si visualizza una volta soltanto e nella prima pagina iniziale di HFS, non ho aggiunto la chiusura a tempo ma si chiude cliccando su una scritta in alto e non si visualizza più. X stasera lo inserisco sul forum nella sua sezione, ciao, French.  ::)


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Ciao, grazie, ti chiedo scusa per il tempo che ci hai perso  :-\


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
E' pronto il template con la Pop-Over in versione finale, lo puoi scaricare dalla sua sezione qui sul forum, se ti va comunica le tue impressioni, ciao, French.  ;)


Offline Lord

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 187
    • View Profile
Ciao French, ottimo lavoro, grazie.

Ho solo una richiesta: il bottone per richiamare il pop over.

Posso sapere se posso cambiare colore e dove inizia e finisce il codice?

Grazie

EDIT: la navigazione è possibile anche col pop over aperto e si chiude se si clicca su una cartella  :-\
« Last Edit: August 05, 2008, 10:39:12 PM by Marco »


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Ho solo una richiesta: il bottone per richiamare il pop over.

Il bottone per richiamare il Pop-Over non credo che sia possibile realizzarlo, infatti il Pop-Over genera un cookie alla sua apertura che rimane in memoria cache di IE7 o alro browser, comunque si può visualizzare nuovamente chiudendo il sito e rientrando nuovamente (il Pop-Over integra una funziona al suo interno che elimina automaticamente il cookie alla nuova sessione), si potrebbe fare in modo solamente che si elimina il cookie all'aggiornamento della pagina web, ma cosi' si visualizza tutte le volte che navighi sul sito in tutte le pagine, non credo vada bene.

Quote
Posso sapere se posso cambiare colore e dove inizia e finisce il codice?

bgColor=#ff0000  ----> Questa stinga modifica il colore rosso, ES: se la cambi con " bgColor=#0000FF " si visualizza la cornice in stile colore windows, in blu.

color=#ffffff  ----> Questa stringa modifica il colore di sfondo, il bianco, ed anche il colore del titolo,

BACKGROUND-COLOR: #777777  ----> Questa stringa modifica il colore dello shadow, il grigio nel bordo di risalto,
 
<span style="color:#000000;">  ----> Questa stringa modifica il colore del carattere delle lettere, il nero, fai attenzione che ci sono + stringhe x i colori, bisogna modificarle tutte.
 
Il codice del Pop-over inizia sul template dove vedi " <!--Start of javascript code for PopUp
Generator--><!--copyright French Can Can--> " e finisce dove vedi " <!--End of javascript code for PopUp Generator--> " e qui che puoi modificare i colori del Pop-Over.

Quote
EDIT: la navigazione è possibile anche col pop over aperto e si chiude se si clicca su una cartella  :-\

E dove stà il problema? non si può bloccare la pagina web con un Pop-Over, IE7 o altri browser non lo consentono in genere, e poi non mi sembra bello bloccare la pagina e sboccarla solo alla chiusura del Pop-Over, credo che inoltre dovresti inserire una dicitura sul Pop-Over che dice di chiuderlo altrimenti non si può navigare sul sito, va bene che navigando sul sito scompare da solo e non si visualizza più (fino alla nuova sessione), x creare queste funzioni ci ho perso un bel pò di tempo, sinceramente non trovo + il tempo x fare altre modifiche al Pop-Over, se lo vuoi modificare fallo tu, magari facendo una ricerca su internet, ma credo che ti occorre un programma che generi Pop-Over (e sono tutti a pagamento) x creare un Pop-Over con le personalizzazioni che vuoi. Ciao, French.  ::)
« Last Edit: August 06, 2008, 06:47:42 AM by FRENCH CAN CAN »